Segnalazione “IL FILO ROSSO” di Alessia Coppola - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Segnalazione “IL FILO ROSSO” di Alessia Coppola

Nuova segnalazione per chi ama le storia romance e si è portata in vacanza l’ereader. Oggi vi presento il debutto nella collana eLit di Alessia Coppola, autrice di cui ho già avuto felicemente modo di parlarvi per altri suoi lavori. Voi conoscete la leggenda cinese secondo cui ognuno di noi è legato con un filo rosso all’anima di coloro a cui siamo destinati? Chi troverà la protagonista dall’altra parte di quel filo?

Il-filo-rosso-eLit1_hm_cover_big
Non nasconderti dietro il destino.
Quello lo costruiamo noi,
con i nostri propositi e le nostre azioni.

Titolo: Il filo rosso 
Autore: Alessia Coppola 
Genere: Romance
Pagine: 450
Prezzo: 3,49€
Data di Uscita: 29 luglio 2016
Link d’acquisto(FILEminimizer) Sinossi
Secondo la leggenda cinese del filo rosso del destino, ognuno di noi nasce con un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra: questo ci lega indissolubilmente a coloro cui siamo destinati. Tempo, spazio, circostanze non contano. Finché le anime sono in vita il filo le lega.
Allyson non sa chi troverà in fondo al suo filo. È amareggiata, certa ormai che il vero amore sia solo una chimera, come quel dragone azzurro di cui favoleggiava l'amica cinese Lin Mei, e che avrebbe dovuto guidare la sua strada per la felicità mentre invece l'ha solo illusa. L'unica soluzione è cercare rifugio in quella stanza che profuma di trementina e ha i colori di una tavolozza d'artista.
Ally si fa curare dalla pittura, il suo primo amore, e chissà che cosa emergerà da quella tela, forse il futuro che lei desidera per se stessa...

(FILEminimizer) AutriceAlessia Coppola è una scrittrice, blogger e illustratrice pugliese. Dopo aver frequentato il liceo artistico, ha intrapreso un percorso accademico di stampo umanistico,volto ad approfondire le diverse sfaccettature delle sue grandi passioni, arte e letteratura.
Pittrice, con all’attivo numerose esposizioni, si dedica inoltre all’illustrazione nel settore dell’infanzia. Tra i suoi interessi spicca il canto; nel 2012, infatti, ha inciso il suo primo singolo dal titolo Sognatori, arrangiato da Marco Schnabl, fonico dei Duran Duran. Nel 2014 ha aperto un blog letterario, Anima d’Inchiostro. Dal 2005 inizia a pubblicare poesie, per poi proseguire con la narrativa per l’infanzia, seguita da numerose prove in ambito narrativo, tra cui Rebirth, I Tredici giorni (Dunwich edizioni), la serie Wonderland (Dunwich Edizioni), La stella che il buio cacciò (Nero Press Edizioni) e Oltre lo Specchio (Il Ciliegio Edizioni).
Online la trovate su erelneah.wix.com.



Simili che potrebbero piacerti

2 Commenti

  1. Non vedo assolutamente l'ora di leggerlo! ❤️_❤️

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora letto nulla di Alessia Coppola, ma questo mi intriga tantissimo!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo