Segnalazione “DREAM BENDER” di Eveline Durand - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Segnalazione “DREAM BENDER” di Eveline Durand

Segnalazione self per oggi. Doti fuori dal comune e un’organizzazione di agenti speciali sono i protagonisti di questa storia romance new adult dal tocco paranormal.

Dream Bender

Titolo: Dream Bender
Autore: Eveline Durand
Genere: New Adult, Romance, Fiction
Pagine: 264
Prezzo: 1,99 eBook - 12,48 Cartaceo
Dove acquistarlo:
(solo il cartaceo) Createspace
Amazon
CartaceoEbook
 (FILEminimizer) Sinossi
Se ti dicessero che la capacità di controllare i sogni fosse in realtà una dote?
Se un'organizzazione cercasse chi possiede queste abilità per addestrare degli agenti speciali, chiamati Dream Benders?
Jordan Skinner è tra quel due per cento di persone con simili qualità.
Da adolescente, assieme alla sua famiglia sgangherata, viene sottoposta a un esperimento per testare il suo potenziale.
Riesce a sfuggire all'organizzazione, ma non ad Alexander Shelton, il Dream Bender che per primo ha scoperto il suo talento e adesso la vuole nel suo team di ribelli.
Alexander, detto Lex, la introduce nel suo mondo onirico con simulazioni che la mettono a dura prova, spaventandola e poi seducendola in sogno.
Jordan accetterà il compito per dare finalmente una svolta alla sua vita deludente, o sarà l'eccentrico Lex a farla capitolare con le sue stimolanti vessazioni?
Vittima consenziente del suo dispotico mentore, riuscirà a piegare i sogni come una vera Dream Bender?

(FILEminimizer) Autrice
Il mio vero nome non mi è mai andato a genio, essendo un'aspirante scrittrice ho deciso quindi di crearmi un alter ego letterario, nato anche a causa della mia eccessiva timidezza.

Non ho una formazione da liceo classico e spesso prendo per buone le valutazioni delle mie lettrici beta: amiche e sorelle. Dopo diversi colpi al mio ego e la giusta maturazione dovuta all'età, ho imparato ad accettare le critiche e spero di incrementare le mie competenze.
In passato, col mio vero nome sono riuscita a pubblicare per due case editrici con contributo. Entrambe le esperienze non sono state molto gratificanti ma da queste sono riuscita a imparare qualcosa.



Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo