Segnalazione UN AMORE DI CHEF di Vanessa Valentuzzi - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Segnalazione UN AMORE DI CHEF di Vanessa Valentuzzi

Segnalazione di oggi per una storia dietro ai fornelli...chi sarà il bello chef a far perdere la testa a noi lettrici?


UN AMORE DI CHEF
AUTORE: Vanessa Valentinuzzi
TITOLO: Un amore di chef
GENERE: Romance
DATA: 11 maggio 2016
FORMATO: Ebook
PREZZO: E- book: 1,99
PAGINE: 333
EDITORE: Amazon

(FILEminimizer) Sinossi
Camilla ed Eva gestiscono un relais in Toscana insieme alla madre Beatrice. Le due ragazze sono nate a Buenos Aires e si sono trasferite in Italia dopo che i genitori hanno divorziato. Sono molto legate, amano il casale in cui vivono, adorano la loro coraggiosa e forte mamma e il suo nuovo compagno. Non hanno invece un buon rapporto con il padre, uomo sfuggente e problematico.
Camilla è una ragazza acqua e sapone. È single, non segue la moda, indossa sempre comode scarpe da ginnastica ed è a dieta perenne. Fresca di laurea in economia, è un tipo decisamente pratico e disciplinato. Nel tempo libero studia danza, grazie alla quale ha perso dieci chili, e la insegna anche ai bambini.
Eva adora la moda, mangia smisuratamente senza mai aumentare di un etto, le piace flirtare anche se ha un fidanzato storico, odia la disciplina e sogna di fare la cantante.
Un problema affligge il casale da qualche tempo: dopo aver passato anni gloriosi, gli affari vanno malissimo; lo chef, alla guida della cucina da due anni, non raccoglie consensi tra i clienti e la reputazione del relais è ormai compromessa. Per superare la crisi occorre trovare un nuovo chef; tra i candidati possibili spunta Tommaso, per cui Camilla aveva una cotta a quindici anni, quando era goffa, timida e cicciotella. Il giovane chef difatti sta per tornare da San Francisco e solo l’idea del suo arrivo farà tremare più di un cuore! Ma questa non sarà l’unica sorpresa nella vita delle ragazze…



Vanessa Valentinuzzi è nata a Roma dove si è laureata in Lingue e Letterature Straniere. Lavora come traduttrice letteraria ed ha già pubblicato: Volevo essere Coco Chanel (Avagliano),
Volevo essere Audrey Hepburn (Newton Compton) e il racconto Vacanze in città (Newton Compton). "Un amore di chef" è il suo terzo romanzo.

Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo