Anteprima FAI IL TUO GIOCO di Sagara Lux
Buongiorno, oggi sul blog ospito l'anteprima di un romance per la collana YouFeel. Direi che l'estate è proprio l'occasione adatta per qualche breve storia che fa sognare mentre ci tiene compagnia tra un tuffo e l'altro (o nelle pause di una passeggiata per chi si trova in montagna).
Il romanzo di oggi è scritto da Sagara Lux, che ho già avuto modo di ospitare sul blog con i suoi libri self. Si tratta di un romance per la collana erotici in cui si intrecciano gioco e seduzione.
Spero di avere occasione di parlarvene, ma nel frattempo ecco qui cosa potete aspettarvi.
Titolo: FAI IL TUO GIOCO
Serie: You feel Mood Erotico
Autore: Sagara Lux
Editore: Rizzoli
Genere: Romance
Prezzo:€ 2,99
Data di pubblicazione: 1 luglio 2016
Link Amazon
Benvenuti a Las Vegas dove tutto sembra vero
Corinne sta sorseggiando un drink nel lounge bar del Bellagio quando viene avvicinata da un uomo. Quella sera ha vinto molto al tavolo di Black Jack, e l’euforia e l’alcol la rendono audace. Si diverte a provocare gli uomini, ma Ryan non è come gli altri: prima che possa capire cosa stia accadendo, Corinne viene spinta in una stanza per un interrogatorio. Ryan Mill è un controller che lavora per il casinò. Corinne ha barato, deve restituire la vincita e andarsene. Ma Corinne è giovane e sfacciata, ha i capelli rosa, un corpo piccolo e sensuale e una carica erotica esplosiva: azzarda una controproposta, e Ryan non sa tirarsi indietro.
Tra una canzone di Elvis e un gioco di prestigio, segreti per cui rischiare la morte e incontri bollenti, la vita di Corinne diverrà la posta in gioco di una pericolosa scommessa. Finché Ryan sarà costretto a smettere di bluffare e a scoprire tutte le sue carte.
Un romanzo appassionante e sfavillante come le mille luci di Las Vegas. Una scommessa sensuale in cui la posta in gioco è altissima: il cuore.
Pagina FB Autrice
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy