HarperCollins Italia sbarca sui social - News e Anteprime HM

venerdì 15 gennaio 2016

 HARPERCOLLINSITALIA
Qualche tempo fa vi avevo riportato l'annuncio della Casa Editrice, oggi finalmente la realtà HarperCollinsItalia ha preso il via e da ora abbiamo i nuovi canali social e web dai quali potremo seguire le grandi novità in arrivo per noi lettori.

Ovviamente vi lascio i vari link (piacizzate, seguiti, pinnate e via dicendo!)
Sito internet: http://www.harpercollins.it
Facebook http://on.fb.me/1mXQQ6x
Twitter @harpercollinsIT http://bit.ly/1N963an
Instagram harpercollinsit http://bit.ly/1l9mkFM
YoutTube http://bit.ly/1n1rS70
Pinterest http://bit.ly/1SPMlrh

E adesso è venuto il momento di un piccolo assaggio delle novità di Gennaio per la collana HM


IL PATTO
Titolo: Il Patto
Autore: Jodi Picoult
Genere: Narrativa
Collana: HM
Data di uscita: 19 gennaio
Sinossi:
Fino a quella telefonata alle tre del mattino di una giornata di novembre, i Gold e i loro vicini di casa, gli Harte, sono sempre stati inseparabili. Per ben diciotto anni. Non è stata una sorpresa per nessuno, dunque, quando i loro figli adolescenti, Chris ed Emily, da semplici amici sono diventati qualcosa di più.
Ma adesso la diciassettenne Emily è morta uccisa da un colpo di pistola alla testa sparatole da Chris, in un apparente patto suicida lasciando le due famiglie devastate e alla disperata ricerca di risposte su un gesto inimmaginabile, di due figli che forse non conoscevano bene come credevano.
È rimasta una sola pallottola nella pistola che Chris ha preso dall'armadio del padre, una pallottola che secondo la sua versione era destinata a se stesso. Cos'è successo veramente?
Un detective della polizia del luogo nutre più di un dubbio sul patto suicida descritto dal ragazzo e inizia un'indagine che terrà il lettore col fiato sospeso fino all'ultima pagina.
divisorio farfalle per post
HC_Vanilla.indd
 
Titolo: Il Patto
Autore: Jodi Picoult
Genere: Passion
Collana: HM

Data di uscita: 19 gennaio
Sinossi:
Elise sa cosa vuole a letto, e fa sempre in modo di ottenerlo. Da tempo ormai placa la sua sete di dominio con una serie di uomini ben felici di sottomettersi e inchinarsi davanti a lei.
Ma la soddisfazione sessuale è ben altra cosa rispetto all'amore. Elise lo sa bene, perché è stata scottata in passato donando il proprio cuore troppo in fretta. Quando incontra Niall, l'intesa che prova è intensa ed elettrizzante. Niall è bello, intelligente e dolce come la vaniglia. Così Elise, nonostante ci provi fino in fondo, non riesce a impedirsi di amarlo, anche se i suoi gusti sessuali sono così lontani da ciò di cui lei ha bisogno. Come può funzionare una relazione dove entrambi gli amanti vogliono essere il più forte?


1 commento:

  1. Grazie per le info sulla Harper Collins, ci darò sicuramente un'occhiata!

    RispondiElimina