Anteprima: BACI RUBATI NEL VENTO DEL NORD di Sabina Di Gangi

giovedì 7 gennaio 2016

Oggi un’anteprima targata Rizzoli YouFeel , la casa editrice che in poche pagine riesce a farci sognare con le sue storie e le sue autrici.
L’uscita che voglio segnalarvi riguarda una storia che devo dire mi affascina non solo per i protagonisti, ma per le atmosfere che evocano paesaggi naturali e atmosfere suggestive.

«Solo occhi innamorati sanno vedere i tuoi colori»

BACI RUBATI NEL VENTO DEL NORD

Titolo: Baci rubati nel vento del nord
Autore: Sabina Di Gangi
Editore: Rizzoli YouFeel - mood emozionante

Data di uscita: 08/01/16
Sinossi:
Lulworth Cove, una baia nella costa sud dell’Inghilterra, è un posto magico. Lo sa Lise, che vi è tornata dopo tanti anni. Lei ama camminare a piedi nudi sull’erba e osservare la natura che si riposa. Eppure né il profumo delle piante, il suono del mare, il vento che spazza via le nubi e nemmeno quel dannato vicino che continua a fare rumore riescono ad alleviare le paure e la solitudine che la opprimono.
Anche Daniel ama Lulworth Cove, e i colori che ha attorno lo ispirano. Lui che è un pittore introverso e scontroso, sempre in guerra con il mondo e con le donne troppo accondiscendenti e senza cervello, lì si sente in pace. Per ironia della sorte si ritrova come vicina di casa una impicciona rompiscatole… Ma Lise non è come le altre, e Daniel giorno dopo giorno se ne accorgerà.
Una storia d’amore calda come i colori dell’autunno, dirompente come il risveglio della natura in primavera.
Allora cosa ne pensate? Io queste atmosfere le amo particolarmente, finisce in wishlist. Fatemi sapere se lo leggerete o ne avete intenzione.

2 commenti:

  1. Grazie Deb, sei sempre gentilissima! ;)

    RispondiElimina
  2. Ancora un'uscita You Feel da non perdere quelli che ho letto mi hanno fatto innamorare e anche questo finisce in WL spero che la You Feel faccia presto una promozione come quella che ho perso compri l 2 al prezzo di uno stavolta non la perdo, e poi io amo le dolci atmosfere del nord

    RispondiElimina