Segnalazione: SPECCHIO, SPECCHIO DELLE MIE BRAME...di Elisa Manzini - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Segnalazione: SPECCHIO, SPECCHIO DELLE MIE BRAME...di Elisa Manzini

E se in un attimo tutta la vostra vita fosse cancellata? I vostri ricordi, le emozioni chi eravate...beh a volte potrebbe essere l'occasione giusta per diventare una persona nuova. È ciò che accade alla protagonista di questa sstoria, che sembra non riconoscersi più nelle parole di chi un tempo le stava accanto.




Titolo: Specchio,specchio delle mie brame...
Autore: Elisa Manzini
Editore: HarperCollins Italia - collana eLit
Pagine: 74
Prezzo: €. 2,99
Link Acquisto


Sinossi
Ero una dannata stronza! Poi, una mattina, mentre portavo a spasso il mio beagle, un'auto pirata mi ha travolta e ora non ricordo niente del mio passato. Ciò che so me lo ha raccontato Amanda, che dovrebbe essere la migliore amica... anche se non la sopporto, con quel viso che sembra finto per colpa del botox. A quanto pare ero una mangiatrice di uomini nel privato, una schiacciasassi sul lavoro e in famiglia un'ingrata senza cuore che non ha neppure trovato il tempo di partecipare al funerale della madre. Per forza quando mi guardo allo specchio non riconosco me stessa! Mentre osservo i fotogrammi in bianco e nero della mia vita passata, tre parole mi rimbalzano nel cervello: uomini, lavoro, famiglia. Comincio a ripeterli come un mantra, e all'improvviso vedo la soluzione come se fosse scritta su una pagina colorata.

ELISA MANZINI nasce a Lecco. Frequenta il DAMS di Bologna, dove si laurea con una tesi sulla commedia musicale.
Viene assunta come autrice a Comedy Central dopo aver vinto un concorso per giovani autori. Collabora con Endemol come autrice e casting director e per loro sviluppa nuovi programmi.
Nel 2010 si trasferisce a Los Angeles. Scrive lungometraggi e continua a produrre segmenti per la TV e la radio italiana (Radio 24). Si cimenta anche sul web: crea una miniserie per la rete,“Hollywood Angels”. Scrive e dirige diversi cortometraggi presentati a vari festival.
Nel 2013 diventa membro del prestigioso Actors Studio in qualità di drammaturgo.
Per il teatro scrive gli spettacoli: “Going Down”, “It hits you when you know it”, “Portrait of a Soul” e “Tango and Love” (selezionato per il Summer Playwrights Festival di Los Angeles e prodotto dal Greenway Theatre a gennaio 2015). Attualmente sta lavorando all’adattamento cinematografico del suo play “Portrait of a Soul”.


Simili che potrebbero piacerti

2 Commenti

  1. Sicuramente il curriculum di Elisa non fa altro che accrescere la curiosità per un libro che mi sa molto di commedia ironica certo che finisce anche lui nella WL sono piuttosto attratta dalle ciniche stronze ahahah

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo