EPISTOLE SPORCHE DI SANGUE di Eilan Moon - Diamo il nostro sostegno - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

EPISTOLE SPORCHE DI SANGUE di Eilan Moon - Diamo il nostro sostegno

Epistole sporche di sangue

Questo è un post un po' particolare. Vi voglio parlare di un libro che ha bisogno dell'aiuto di noi lettori per vedere la luce.
Sì, avete capito bene. Eilan Moon ha iniziato una campagna Crowfounding per poter pubblicare il suo prossimo libro, "Epistole sporche di sangue" con la casa editrice BookABook. In cosa consiste la campagna? Chi vuole può supportare la pubblicazione attraverso il suo preacquisto che inizia oggi a questo link:


La cosa nuova e unica è che preacquistando il libro avete anche la possibilità di scegliere dei pacchetti: cartaceo con  dedica, serata con l'autrice e molti altri premi che troverete visitando il link qua sopra.
Il libro verrà pubblicato solo al raggiungimento del Gol prefissato (anche questo indicato al link), ma non temete perché al preacquisto (con carta di credito) non vi verrà addebitata alcuna somma di denaro. Il tutto sarà concluso all'eventuale raggiungimento del gol e dopo cinque mesi. Nessun addebito verrà effettuato se l'obiettivo non sarà raggiunto. 

Perché ho deciso di segnalarvi e sostenere questa campagna? Semplice, perché ho avuto modo di leggere i libri di Eilan e ritengo che meriti di poter pubblicare un suo romanzo anche con casa editrice.
Per capire meglio di cosa si tratta e poter decidere se la storia vi interessa e volete sostenerla, è il momento della presentazione del romanzo.

E se Jack lo Squartatore fosse stato una vittima?
Non sempre le cose sono come appaiono. Nell’oscurità dell’animo umano si celano verità terribili e sensi di colpa che divorano e uccidono

Questo è un incipit che brulica di idee, atmosfere e ispirazione. Questo è un romanzo che grida di essere scritto. Dante B. Marconero, autrice per Newton Compton e Limited Edition Books.
 
L’ispettore Frederick Abberline è un uomo consumato dal fallimento di non essere riuscito ad arrestare il crudele assassino, Jack lo Squartatore, il mostro di Londra. Ormai non si reca nemmeno più a casa dalla moglie pur di lavorare a questo caso che si sta trasformando in una vera e propria ossessione.

Un plico contenente delle lettere misteriose potrebbe essere la svolta che stava aspettando. Si comprende molto bene che a scriverle è una persona folle e squilibrata, il lessico e la punteggiatura denotano una mente psicotica, ma l’ispettore pensa di essere vittima di uno scherzo o di qualcuno che emula le azioni del mostro di Londra.

Ogni lettera, dalla più breve alla più lunga, contiene i pensieri di morte, di senso di colpa e frustrazione di un uomo malato che cerca invano il perdono e che incolpa la propria madre per la persona senza anima che ha scoperto di essere divenuto. Mentre descrive gli omicidi, Jack lo Squartatore è crudele e spietato ma, al tempo stesso, da quelle sue parole emerge un animo confuso e sofferente.

Dopo il ritrovamento del cadavere di Montague John Druitt, l’ispettore si ricrede e inizia a indagare meglio su ciò che ha letto in quelle lettere perché per lui la caccia allo Squartatore è appena iniziata, ma non sa ancora che quell’uomo si è ripromesso di non fare più del male a nessuno e soprattutto non è a conoscenza che, al fianco del mostro di Londra, c’è una giovane donna innamorata che farà di tutto per salvare un uomo pentito.


Eilan Moon nasce a Milano nel 1980, dopo la maturità classica e un breve corso come correttrice di bozze, inizia a lavorare nel commercio. Fondatrice del lit-blog collettivo “Storie di notti senza luna”, collabora come articolista (recensioni letterarie e rubriche) per We Smile Magazine. Madre di un bellissimo monello di sei anni, autrice versatile, appassionata di romanzi horror, gotici, urban fantasy e distopici, si definisce una cantastorie perché non può tenere la bocca chiusa e non è in grado di smettere di raccontare con l'inchiostro ciò che le passa per la testa. Ha pubblicato in self i primi due romanzi della serie gotica “R.I.P.” e l’urban fantasy “Teufel, il Diavolo” scritto con la collaborazione della sociologa Antonella Ghidini.

Email: proposteditoriali@eilanmoon.it info@eilanmoon.it





 

Allora cosa ne dite, sosteniamo questa autrice e il suo romanzo? Per farlo potete effettuare il preacquisto e/o diffondere il più possibile.


 

Simili che potrebbero piacerti

2 Commenti

  1. devo anch'io correre a iscrivermi per l'acquisto del libro devo essere sincera sono una fan sfegatata di EIlan e mi auguro che riesca a pubblicare con la CE me lo auguro di tutto cuore

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo