Segnalazione YouFeel: OGNI MALEDETTA VOLTA di Angela D’Angelo

giovedì 9 luglio 2015

Ci siamo, oggi è un giorno speciale per le lettrici 2.0 che amano i romance. Perché? Semplice! Sono in arrivo i nuovi romanzi YouFeel, la collana digitale che offre storie d’amore per tutti i gusti.
E io vi segnalo un’uscita speciale, l’arrivo dell'ideale seguito di A LETTO CON IL NEMICO (qui la mia recensione), il romance erotico di Angela D’Angelo che ci aveva lasciate tutte con la voglia di scoprire cosa nascondeva l’orgoglioso e dispotico Edoardo, fratello iperprotettivo e geloso della protagonista. Ebbene è giunta l’ora, con OGNI MALEDETTA VOLTA , Angela ci accontenta e ci racconta la sua storia.

"Sei mesi prima la sua vita correva sui binari del successo. La sua squadra era ai play off, la sua vita privata era asettica come desiderava e il futuro si prospettava carico di trionfi. Poi tutto era andato a puttane."



Titolo: Ogni Maledetta Volta
Autore: Angela D’Angelo
Editore: Rizzoli YouFeel
Genere: Romance Erotico
Pagine: 146
Formato: ebook
Prezzo: € 2,49

Data pubblicazione: 10 luglio 2015
Sinossi:
Sembrava solo un timeout, invece era la partita più difficile da vincere.
Edoardo De Santis, capitano della Stars Roma, non è un uomo facile: orgoglioso, prepotente e scontroso, affronta la vita con rabbia e una buona dose di arroganza. Finché un infortunio fa crollare le sue certezze e lo intrappola in una spirale di dolore e sfiducia nel futuro. L’aiuto che riceve inaspettatamente da Sophie Molinari, figlia del presidente della squadra, è la terapia migliore. Ma cosa nasconde quella donna dietro un sorriso che incanta e un corpo che farebbe impazzire chiunque? Edoardo sarà capace di accantonare l’orgoglio per lasciarsi aiutare? La sfida si gioca su un terreno insidioso, e mettere insieme i pezzi di un uomo distrutto potrebbe avere per Sophie un prezzo altissimo. Edoardo è l’unico che può salvare se stesso e capire davvero cosa vuole nella vita.
Dopo il successo di “A letto con il nemico”, questa è la storia ardente e appassionata che stavate aspettando.

ESTRATTO

"Strano come un infortunio assomigli alla morte. Si dice che nel momento in cui si sta per salutare la vita il cervello mandi in loop tutti i fottutissimi ricordi accumulati quando ci si crede invincibili, immortali. Edoardo però non vedeva il passato, no.
Vide il futuro. Vide ciò che non avrebbe più potuto fare."


GUARDA IL BOOKTRAILER



L'AUTRICE

Angela D’Angelo è nata a Napoli. Laureanda in Biotecnologie mediche, fin da bambina scopre la passione per la lettura grazie alle fiabe di Andersen. Ha esordito nel settembre 2014 con “Finalmente mio”, un racconto erotico che è stato per oltre un mese ai vertici della classifica Amazon della sua categoria. Nel gennaio 2015 pubblica "A letto con il nemico" per Rizzoli Editore, nella collana only digital You Feel.
È una delle founder di Insaziabili Letture, un importante blog che si occupa di lettura e scrittura.

Twitter
Facebook
Pinterest
Goodreads
Amazon




Nessun commento:

Posta un commento