Segnalazione: LA TEMPESTA DELL'ANIMA di Loredana Berardi
Oggi segnaliamo un erotico, un genere che non affronto più tanto spesso ma che comunque trova spazio tra le mie letture. In questo caso parliamo di una donna che cerca di colmare un vuoto attraverso l'eros.
Titolo: La tempesta dell'anima
Autore: Loredana Berardi
Editore: Booksprint
Genere: Erotic Romance
Pagine: 80
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: € 13,40 cartaceo /€. 4,99 ebook
Data pubblicazione: 30 aprile 2015
Sinossi
“La tempesta dell’anima” è la storia di una donna fragile, sola, che cerca di colmare la sua solitudine attraverso la trasgressione. Alexia, la protagonista, è una donna sposata, amata dal marito ma forse non come vuole lei. Difficile riempire il vuoto dell’anima perché ti distrugge, ma lei trova attraverso i suoi uomini la possibilità di evadere dalla realtà per rifugiarsi nel mondo della perversione. Giorno dopo giorno riscopre una femminilità che non aveva mai notato diventando Lady, una donna erotica capace di portare il suo amante nell’inferno della passione.
1 Commenti
Diciamo che ho scoperto il libro erotico da qualche mese e apprezzo quelli che non sono volgari e riescono ad essere lo stesso accattivanti e sensuali. Caratteristica che ho trovato in tante autrici italiane.
RispondiEliminaLasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy