Segnalazione: SOLO CON TE NON HO PAURA di Susy Tomasiello

domenica 7 giugno 2015

E questa volta la segnalazione è dedicata a una storia che nasce in circostanze difficili e dovrà superare un passato ingombrante per poter proseguire.

SOLO CON TE NON HO PAURA

Titolo: Solo con te non ho paura
Autore: Susy Tomasiello
Editore: Self Publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 144
Formato: ebook 
Prezzo: € 1,57
Sinossi
Leanne sta scappando con suo fratello Dannis da un padre violento e una madre debole. 
Justin, invece, sta rincorrendo una vendetta personale.
La vita di due persone, apparentemente diverse, si intrecciano per una serie di circostanze e sebbene nessuno dei due cercasse l'amore, tra loro si crea quasi subito un legame speciale.

Per la prima volta nella vita, entrambi si rendono conto di poter veramente essere felici; ma il passato torna prepotente nelle loro vite e metterà a rischio la loro unione.
ESTRATTO

Ho il turno tra qualche ora e poi devo passare da casa per cambiarmi e prendere dei quaderni per gli appunti. Oggi c'è una lezione del professor Lumer è un professore..."
"Giovane immagino" la interruppe Justin con aria seccata
"Abbastanza" finì di bere il suo succo Leanne
"Non sposato magari, che cerca qualcuna che penda dalle sue labbra, no sicuramente non mi piace, devi andarci per forza?"
"Justin!" scoppiò a ridere Leanne "ma se non lo conosci nemmeno!"
"So come vanno queste cose e non mi piace che la mia ragazza sia alla mercè di un professorino francese qualunque" fece una smorfia contrariata Justin "perciò, devi proprio andarci?"
"Hai detto la tua ragazza?" chiese invece Leanne con gli occhi che le brillavano "sei il solito ragazzo distratto, ti ho forse detto di voler essere la tua ragazza?"
"Non ce n'era bisogno, hai dormito con me sul pavimento. Direi che la domanda era superflua" minimizzò Justin avvicinandosi a baciarla "non hai ancora risposto alla mia domanda, devi andarci a questa lezione?"




L'AUTRICE

Susy Tomasiello nata a Napoli.
Amo leggere praticamente da sempre, attraverso i libri viaggio tantissimo con la mente e riesco a sentire le stesse emozioni e vivere le stesse sensazioni dei personaggi su carta.
Circondata da libri sono nel mio ambiente naturale, ma mi piace anche scrivere e spero un giorno di diventare brava in questo settore che mi affascina tanto.



6 commenti: