Segnalazione: SOTTO PELLE di Michela Milani

martedì 7 aprile 2015

Oggi vi segnalo il romanzo d'esordio edito 0111 dell'autrice Michela Milani. Un romance che sembra attraversare molte sfaccettature dell'amore e promette di trasmetterci un percorso di vita a tratti non facile.

Sotto Pelle di Michela Milani



Titolo: Sotto Pelle
Autore: Michela Milani
Editore: 0111
Genere: Romance
Pagine: 159
Formato: ebook  e cartaceo
Prezzo: € 15,00 cartaceo / €.3,99 ebook

Data pubblicazione: 31 marzo 2015

Sinossi
Marta, donna sulla quarantina, farmacista, madre e moglie tradita dal proprio compagno, attraversa un periodo emotivo complesso. Vive una relazione extraconiugale di un giorno con un uomo che aveva conosciuto e di cui si era innamorata da adolescente.
Il giorno del secondo appuntamento, però, Marta non incontrerà il suo amato, bensì il figlio, Mark. Da quel momento diverse vicissitudini porteranno Marta e Mark ad avvicinarsi, a scoprirsi e a conoscersi. 
Attorno a loro, altri personaggi animano il romanzo: Simon, tatuatore sensibile e ribelle allo stesso tempo; Denise, donna forte e fragile; Alessandra, sorella disabile della protagonista; Emma, bambina curiosa e intelligente. 
Fra le pagine, la difficoltà nell ’affrontare la morte così come del godere appieno della vita, la potenza dell’amicizia vera e le varie sfumature dell’amore, l’impegno di crescere con una sorella non autonoma a fianco e la relazione sbilanciata con la propria madre, la forza del perdono e la poesia delle carezze.

L'AUTRICE
Michela Milani è nata a Giussano (MB) nel 1977, si laurea in Scienze dell’Educazione. Lavora come formatore presso un Centro di Formazione Professionale e  si confronta quotidianamente con la realtà adolescenziale.  “Sotto pelle” è il suo primo romanzo.


Nessun commento:

Posta un commento