Segnalazione: NOTHING SERIOUS di Jay Northcote

martedì 28 aprile 2015

Nuova uscito per la casa editrice Libro Aperto International Publishing.
Questa volta parliamo di MM Romance e conosceremo un uomo che dopo essersi nascosto  a lungo decide di venire allo scoperto. Ma questo sarà solo l’inizio di un nuovo percorso per imparare  ad amare realmente, a lasciarsi andare a ciò che si ha nel cuore senza paure, per riscoprirsi sé stessi.


NOTHING SERIOUS
Titolo: NOTHING SERIOUS
Autore: Jay Northcote
Editore: Libro Aperto International Publishing
Genere: MM Romance
Pagine: 164
Grafica: Catnip Design
Prezzo: 1,99
Data pubblicazione: 27 aprile 2015

Sinossi: Mark O’Brien ha finalmente deciso di essere onesto con se stesso. Il suo rapporto con Rachel è finito e lui sta lasciando la casa che ha condiviso con lei per sei anni. Sono amici, si vogliono bene e vanno d’accordo, ma non puoi fingere di amare una donna se ti rendi conto di essere gay.
Jamie Robertson, uno degli uomini dei traslochi, è un ragazzo robusto e assurdamente stupendo e Mark ne resta subito colpito. Quando durante il trasloco, uno degli scatoloni si rompe rivelando il suo contenuto, oggetti di natura personale che Mark non avrebbe mai voluto mostrare ad anima viva, Jamie si sente mortificato. Da quel momento imbarazzante nascerà la loro amicizia, un’amicizia molto particolare.

Mentre Jamie aiuta Mark a scoprire la sua sessualità, i due uomini diventano sempre più intimi e quel “niente di serio” si trasforma in qualcosa di più, qualcosa di molto importante per entrambi. Ma le insicurezze e la mancanza di dialogo rischieranno di minare il loro rapporto.
Troveranno il coraggio di essere onesti e di lasciarsi andare a questo nuovo sentimento?
 L'AUTRICE

Jay  Northcote vive appena fuori Bristol nell'ovest dell'Inghilterra, con il suo incredibile e a volte ridicolo marito ,, due figli, rumorosi ma impressionanti, e due gatti.
Jay proviene da una famiglia di scrittori, ma ha sempre creduto che il gene per la scrittura narrativa l'avesse passata. Ha trascorso anni sempre e solo scrivere e-mail, articoli, o contenuti per il sito. Un giorno, ha deciso di provare a scrivere un racconto, solo per vedere se avrebbe potuto, e l'ha trovato piuttosto coinvolgente. Non ha smesso di scrivere da allora.
Jay scrive romance gay contemporanei, solitamente ambientati nella zona della sua città natale, Bristol. Le piace la sfida di trasferire gli uomini dalla sua testa alla vita attraverso le sue parole.


Nessun commento:

Posta un commento