Segnalazione Special Serie: LA MALEDIZIONE DELL'ALFA di Tasha Black

sabato 11 aprile 2015

Oggi vi parlerò di un'autrice self straniera, sbarcata da poco anche in Italia e di cui riesco a segnalarvi la serie grazie alla traduttrice che ha collaborato per l'edizione italiana.
Si tratta di una serie a puntate Urban Fantasy, con tanto di storia d'amore e scene bollenti di contorno...


Entrate in un mondo di mutaforma, streghe, fantasmi e romanticismo...

La maledizione dell'alfa è la storia di Ainsley Connors, una immobiliarista di New York che è scappata dalla sua cittadina natale perché pensava di aver commesso un crimine. Deve però tornare lì, a Tarker's Hollows, per sistemare le cose dei suoi genitori. Dopotutto, non può far trapelare il fatto che in famiglia fossero tutti lupi mannari! 


Per lei però non è così semplice: ritrova amici perduti, incontra un nuovo amore, e si ritrova di nuovo invischiata nelle storie della sua infanzia. E non solo, scopre che la città non è quello che sembra...

Titolo: La maledizione dell'alfa 1&2
Autore: Tasha Black
Editore: Self
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 174
Prezzo: Gratis

Data pubblicazione: 9 marzo 2015

Sinossi:
Nell'Episodio 1...
Ainsley Connor vuole assolutamente ritornare agli attici di Manhattan prima della luna piena. Il branco riuscirà a far valere le richieste nei suoi confronti prima che sia troppo tardi?
Nell'Episodio 2...
Ainsley impara quali siano i pericoli di confrontarsi con il branco e scopre che qualcuno di cui si fida nasconde un oscuro segreto. Riuscirà a tenere sotto controllo la bestia che ha dentro e che vuole assolutamente liberarsi?



Titolo: La maledizione dell'alfa 3&4
Autore: Tasha Black
Editore: Self
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 133
Prezzo: €. 2,03

Data pubblicazione: 9 marzo 2015

Sinossi:
Ainsley Connor aveva la vita perfetta: una carriera di successo nel campo immobiliare a Manhattan, e i suoi libri a tenerle compagnia. E, ciliegina sulla torta, era lontana dalla strana cittadina universitaria dove era cresciuta. Questo, fino a che un tragico incidente la forzò a tornare a Tarker’s Hollow, dove si trovò catturata da una sensuale ragnatela di mutaforma e magia, presa in una lotta di potere per il controllo del branco che si era lasciata alle spalle.

Nell'Episodio 3: Ainsley deve riprendersi da un terribile tradimento. Informazioni provenienti dal passato la aiuteranno a vedere le cose sotto una nuova luce. Ma come reagirà quando riceverà la visita di un fantasma?

Nell'Episodio 4: Ainsley progetta di lasciare Tarker’s Hollow, ma finisce a dover correre per sopravvivere; riuscirà a scappare in tempo per usare ciò che ha imparato per influenzare il proprio futuro?



Titolo: La maledizione dell'alfa 5&6
Autore: Tasha Black
Editore: Self
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 137
Prezzo: €. 2,77

Data pubblicazione: 17 marzo 2015

Sinossi:
Ainsley Connor è determinata a voltare le spalle al suo passato da mutaforma.
Ma i lupi di Tarker’s Hollow la chiamano a scegliere il prossimo alfa, e Ainsley diventa l'oggetto del desiderio di ogni lupo eleggibile della tranquilla cittadina universitaria.
Circondata da seducenti mutaforma, tutti intenzionati ad averla, Ainsley non vuole altro che lasciarsi dietro il branco per sempre. Ma le sue passioni appena scoperte non saranno ignorate.
Ainsley si ritrova presto divisa tra il misterioso straniero con un oscuro segreto, l'amico del suo passato,  bellissimo e leale, e l'aitante sceriffo che la vuole tutta per sé.
E i mutaforma non sono nemmeno la parte più strana di Tarker’s Hollow.
Nei suoi sforzi di venire a patti con la sua vera natura, Ainsley viene gettata in mezzo ad una sensuale ragnatela di mutaforma, fantasmi, streghe e stregoni, catturata in una lotta all'ultimo sangue per il controllo del branco che lei aveva cercato di abbandonare.
Ma per Ainsley Connor, il lupo più difficile da affrontare è quello che è dentro di lei.
La storia continua:

- Nell'episodio 5: Ainsley si fa un potente nemico. I misteri vengono risolti e i segreti scoperti. Come reagirà il branco quando il nuovo alfa verrà richiamato?

- Nell'episodio 6: Ainsley deve dominare la sua vera natura per portare l'equilibrio nel branco. Sarà capace di controllare i suoi poteri in tempo difendere coloro che ama?

INTERVISTA ALL'AUTRICE


D: Come hai iniziato a scrivere?
R: Mi è sempre piaciuto leggere, e più erano bollenti le scene d'amore, e più la trama era intricata, meglio era! Quando ho cominciato a cercare delle storie che non esistevano, mi sono resa conto che forse potevo scriverle io stessa; è stata una fantastica avventura.
D: Come è scrivere tutte quelle scene, ehm, bollenti?
R: Quando ho cominciato a scrivere "La maledizione dell'alfa" sembrava uscirmi dal cervello direttamente sullo schermo del portatile, finché non sono arrivata alla prima scena di sesso; allora mi sono contemporaneamente innervosita, imbarazzata ed eccitata. Ho aspettato fino a mezzanotte, quando la casa era nel silenzio assoluto, mi sono versata un enorme bicchiere di bino, mi sono seduta al computer, e il resto è storia!
D: Scrivi di una piccola città universitaria, con alti alberi e case vittoriane; Tarker’s Hollow è un posto reale?
R: Ti piacerebbe saperlo? :) Tarker’s Hollow è ispirata alla mia città natale, ma ovviamente i personaggi sono di fantasia, noi non abbiamo streghe né mutaforma, ma solo moltissimi professori di college! Molti sono anche belli come quelli che descrivo nei miei libri.
D: Dove hai trovato l'ispirazione per "La maledizione dell'alfa"?
R: Adoro le storie romantiche che parlano di donne sovrappeso e mutaforma, ma cercavo un personaggio femminile che avesse la stessa sicurezza di sé di tutti quei maschi alfa che tutti amiamo! E così è nata Ainsley Connor
D: Se potessi andare a pranzo con una persona a tua scelta, vivente o defunta, chi sceglieresti?
R: Mi piacerebbe farlo con Lev Tolstoy E Viola Rivard. Si può? Sarebbe fantastico chiacchierare con questi due espertissimi scrittori seriali! Chi sa cosa potrebbero avere in comune?


L'autrice
Tasha Black vive in una grande vecchia casa vittoriana in una piccola cittadina universitaria. Ama i romanzi rosa paranormali e il caffelatte speziato alla zucca.

Per iscriversi alla sua newsletter in italiano e conoscere le sue nuove uscite:

http://eepurl.com/bd-4ib

Avrete anche l'occasione di avere delle anteprime dei titoli futuri, ed altre cose interessanti!


Nessun commento:

Posta un commento