Release Blitz | “Beautiful” di Christina Lauren

giovedì 19 gennaio 2017

Release
Eccoci al giorno che stavamo aspettando! Se avete seguito il blogtour ormai conoscerete tutto (o quasi) di questa serie romance di Christina Lauren e saprete anche che oggi Leggereditore pubblica l’ultimo romanzo della serie, una nuova storia con tutti i protagonisti della serie che abbiamo imparato ad amare. (la mia tappa in cui vi parlo del personaggio femminile e maschile più amato la trovate QUI).


Per l’occasione abbiamo preparato per voi un accattivante teaser tratto dal romanzo…

Teaser Beautiful

Ed ecco tutte le informazioni sul libro e i link per l’acquisto.

Cover Beautiful
Titolo: Beautiful
Serie: Beautiful Bastard #
Autore: Christina Lauren
Genere: Romance Contemporaneo Erotico
Editore: Leggereditore
Pagine: 416
Link acquisto casa editrice
Link Amazon
Sinossi
Dopo aver sorpreso il suo fidanzato in atteggiamenti a dir poco intimi con un’altra ragazza, Pippa Bay Cox decide di lasciare Londra alla volta degli States, per un indimenticabile viaggio on the road in compagnia di Ruby Miller e altri suoi scatenati amici. Per Jensen Bergstrom, concentrarsi sul lavoro può essere il modo migliore per superare un grande dolore... o anche solo per affrontarlo. Costantemente immerso nella routine, raramente si concede del tempo da dedicare a sé stesso. Ma quando sua sorella Hanna lo convince a unirsi al gruppo per un viaggio da sogno di due settimane, capisce che è arrivato il momento di staccare. Quando si accorge di quanto siano pazzi i suoi compagni di viaggio è ormai troppo tardi per tirarsi indietro. Chloe, Sara, Will, Bennett, George... Con loro c’è sempre da divertirsi. E poi c’è Pippa, la donna che potrebbe fargli capire una volta per tutte quanto la sua vita abbia bisogno di una folle sterzata.

Amori, amicizia e risate: gli ingredienti ideali per la conclusione di una serie semplicemente... Beautiful.
I nostri amati protagonisti ci lasciano con il botto, ma rimarranno nei nostri cuori, e per chi ancora non ha letto la serie consiglio di non perdervela.

Alla prossima,
Deborah

Nessun commento:

Posta un commento