Anteprima: ANCORA PRIMA DI INCONTRARTI di Manuela Chiarottino

venerdì 20 novembre 2015

Ecco qui una gustosa anteprima targata Rizzoli YouFeel. Come saprete è una collana che amo particolarmente perché le storie sono molto brevi ed è come prendere "una boccata d'aria" tra letture più corpose e magari impegnative. Spesso poi ho trovato le autrici davvero capaci di trasmettere pur essendo costrette entro certi limiti di pagine.
Oggi vi parlo quindi di un new adult in cui sentimenti e sofferenze si mescolano per arrivare alla maturità e andare incontro all' amore vero.

Vi ricordo che l'uscita è prevista per il 26/11 ma potete già prenotarlo al link che ho riportato nella scheda del libro.

"A un certo punto si cresce e non c’è più nulla dietro cui ci si può nascondere. Bisogna affrontare la vita, rivelarsi. Almeno così mi hanno detto."

ANCORA PRIMA DI INCONTRARTI



Titolo: Ancora prima di incontrarti

Autore: Manuela Chiarottino
Autoconclusivo
Editore: Rizzoli YouFeel - Mood emozionante
Genere: New Adult
Pagine: 146
Sinossi
Tutte le strade portano al cuore...
Gioia è una ragazza delicata e solitaria, che tra due genitori distanti e le insicurezze dell’adolescenza fatica a trovare uno spazio in cui crescere forte. Solo quando Massimo – il ragazzo più bello del paese, proprio lui – inizia a farle la corte, Gioia si scopre per la prima volta affamata di vita, e attraverso il suo sguardo impara a vedersi bella. La drammatica fine della loro storia la spinge a un folle tentativo di replicare la magia del primo amore, idealizzandolo. Ma è proprio rincorrendo l'idea di un sentimento che l'ha appena sfiorata, senza davvero avvolgerla, che per Gioia inizia la vita vera. Con incontri autentici, complessi, ed emozioni per cui forse potrà di nuovo batterle forte il cuore.

Un new adult emozionante, una storia d’amore intensa, la prova che l’amore non muore mai.

Manuela Chiarottino è  nata e vive vicino a Torino, da sempre appassionata di disegno e lettura, ha riscoperto un amore a lungo dimenticato, quello della scrittura. Dopo essere arrivata finalista a diversi concorsi, ha deciso di pubblicare il  primo romanzo “Arriveranno le farfalle” in self publishing.  Questo è il primo romanzo per la collana YouFeel.

Nessun commento:

Posta un commento