Ebook gratis Italia - La nuova iniziativa di Nativi Digitali Edizioni

venerdì 16 ottobre 2015





Buonasera a tutti, come annunciato qualche giorno fa sulla pagina FB questa sera vi parlo di un'iniziativa della Nativi Digitali che trovo assolutamente fantastica!

“Un punto d'incontro tra lettori, autori e editori attraverso le offerte!”

Diciamo la verità, spesso noi lettori abbiamo delle wish list tanto lunghe quanto il portafoglio è vuoto e dobbiamo rinunciare a leggere. Bene, da oggi possiamo scaricare ebook gratis e in maniera totalmente legale! Infatti è attivo un nuovo sito sul quale trovare libri gratis, offerte e per gli autori è possibile farsi conoscere caricando i loro libri. In pratica una piazza dove autori e lettori si possono incontrare. Ho già sbirciato il sito e devo dire che iniziano a esserci titoli interessanti, quindi cosa aspettate? 

Ebook Gratis Italia

Nome: Ebook Gratis Ita

Come funziona -  È semplice: Ebookgratisita.it si pone come un punto di incontro tra i lettori che cercano promozioni e offerte e gli autori ed editori che vogliono promuovere i loro ebook, attraverso qualcosa che piace a tutti… le offerte!

Per i lettori: vi suggeriamo innanzitutto di iscrivervi alla Newsletter per rimanere aggiornati sulle ultime novità, inoltre potete navigare tra i vari contenuti per tipologia (gratis temporaneo, sempre gratis, in offerta) e genere attraverso le voci del menu in alto e i tag sulla barra laterale a destra.


Per autori e editori: potete inserire i vostri libri nella sezione Carica il tuo Ebook, è sufficiente compilare il form, senza necessità di iscrivervi… e ovviamente è gratis. Per richieste di promozione specifiche è attiva la sezione Premium, mentre altre opportunità saranno presentate in futuro.


2 commenti:

  1. Corro subito a sbirciare il sito *-*
    Questa notizia mi ha migliorato la serata, grazie Deb <3

    RispondiElimina