Segnalazione: FLAMEFROST - INSIEME CONTROCORRENTE di Virginia Rainbow

venerdì 27 marzo 2015


La segnalazione di questo venerdì sera è dedicata al secondo volume di una serie che personalmente non vedo l'ora di iniziare (sì perché per una volta dopo tanti ebook mi sono concessa di acquistare i cartacei). Tranquilli, se state pensando a una serie di cui dove attendere a lungo il finale non è questo il caso perché sono già disponibili tutti e tre i volumi che compongono la trilogia.
Se volete saperne di più sul primo potete dare un'occhiata alla mia segnalazione qui.

Ma ora è il turno del secondo capitolo della storia, cosa sarà accaduto tra la giovane umana Sarah e l'affascinante alieno Gered, cosa ha in serbo per loro il destino?

"A un tratto, inaspettatamente, lui si mosse verso di lei.
- Concedimi solo un momento… - mormorò, in maniera talmente struggente che era impossibile negargli ciò che chiedeva."


Titolo: Flamefrost. Insieme controcorrente
Autore: Virginia Rainbow
Serie: Flamefrost - volume #2/3
Editore: Self published
Genere: Romance - Fantascienza
Pagine: 292
Prezzo: € 15,90

Data pubblicazione: agosto 2014

Il rapporto tra Sarah e Gered è arrivato a rottura, ma nessuno può prevedere gli eventi che li porteranno ad avvicinarsi di nuovo. Una serie imprevista di difficoltà cambierà per sempre la vita di Sarah e porterà Gered ad affrontare il biasimo e il contrasto della famiglia.
In una escalation di fughe rocambolesche e momenti di suspense, si dipana il destino dei due protagonisti, che nel frattempo maturano e imparano a rapportarsi fra di loro.
Li accompagnano amici fidati disposti a tutto per servirli e proteggerli da chi li ha traditi nel modo più vile. 
Dalle montagne innevate dell’Everest alle foreste dell’Amazzonia, dalle strade di Roma alle segrete della navicella madre, infine la loro strada sarà posta davanti a un bivio dal quale non è possibile fuggire. 
I misteri e le verità nascoste lasciate in sospeso nel primo volume saranno svelati?
Appassionante e travolgente, questo secondo capitolo della trilogia ci farà conoscere gli aspetti più profondi dei protagonisti, mettendo in luce desideri e sentimenti sempre più forti. Una miscela di avventura e romanticismo che stupirà il lettore per la sua carica di dolcezza e adrenalina, immergendolo in un mondo tanto fantastico quanto reale.
EXTRA
IL PROTAGONISTA MASCHILE DALLE PAROLE DELL'AUTRICE
Gered o Principe Nero è un alieno venuto dallo spazio. Quando si trova sulla sua astronave, indossa il suo caratteristico abito nero con un mantello nero. Immaginate una specie di mix tra Capitan Harlock e Zorro, però lui è un principe e possiede dei poteri enormi. Riveste i panni del classico bello e impossibile, dal carattere strafottente e orgoglioso, ma in realtà nasconde un cuore nobile. E’ incaricato dai sovrani di portare avanti una missione misteriosa. Farà di tutto per conquistare Sarah, ma poi… succederà qualcosa che lui non immagina e la storia prenderà una piega imprevista.


#1 Due cuori in gioco
#2 Insieme controcorrente
#3 L'ultimo respiro


L'AUTRICE: Virginia Rainbow è un’autrice che scrive fin da bambina, creando storie piene di immaginazione e sentimento. Ora passa il suo tempo tra il lavoro e la sua passione per la scrittura. Adora leggere, fare passeggiate in montagna e guardare i cartoni della Walt Disney. Il suo romanzo di esordio è “The black mask”; segue “Flamefrost Due cuori in gioco”, primo capitolo della trilogia Flamefrost.

Per informazioni riguardo l’e-book ed eventuali sconti, CONTATTARE  DIRETTAMENTE L’AUTRICE alla chat del suo profilo autore.

Pagina Fan
Profilo Autrice

2 commenti: