Recensione di SUSSURRI DELL'OLTRETOMBA di Karen Ann Hopkins
Copia digitale fornita dalla casa editrice |

Protagonista
La storia
Stile dell'autrice
Opinioni e sensazioni
Mi sono nuovamente trovata catapultata in un mondo a parte, quello degli Amish e della loro cultura, allo stesso tempo semplice e chiusa, una comunità affascinante che incuriosisce per i suoi molteplici aspetti, così lontani dalla modernità e dalla velocità della vita. E poi i legami famigliari, il senso di comunità così spiccati, che però spesso possono sfociare non accettazione del diverso e nella presenza di molti segreti.
La trama è davvero molto interessante, non manca di nulla per appassionare e gli indizi disseminati mi hanno trascinato nell'indagine, pronta a seguire i ragionamenti della protagonista e le verità che sarebbero venute a galla.
Molto intrigante la storia d'amore che vorrebbe nascere ma dalla quale la stessa protagonista non riesce a lasciarsi travolgere, ricca di un'attrazione che vorrebbe sfociare ma che si trova contrastata.
Non trovo un difetto per questa storia, mi è piaciuto tutto, un insieme in cui ogni particolare costruisce l'insieme e crea la magia di un thriller coi fiocchi.
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy