5 propositi letterari per il 2021 - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

5 propositi letterari per il 2021

5 propositi letterari per il 2021


Eccoci qui anche in questo venerdì con la rubirca 5 cose che, ideata da Libri per due (qui il post di presentazione)

Per l'ultimo appuntamento di settembre vi parlo dei miei 5 propositi letterari del 2021. Cosa mi sono ripromessa in questo nuovo anno? Ora ve lo svelo!

Leggere  classici 

È da tanto che voglio recuperare qualche classico, e quale occasione migliore visto che sono uscite tante bellissime edizioni di cui ho già iniziato a fare collezione? Voglio iniziare da Piccole Donne, e poi leggere e rileggere la mia amata Jane Austen.

Partecipare a gruppi di lettura

Non ho mai partecipato a gruppi di lettura, anche perché il tempo è sempre poco e perché non sono abituata a leggere in gruppo. Quest'anno voglio provare l'esperienza, e ho già aderito a 2 gruppi per febbraio in cui leggerò Fidanzati dell'inverno e Phobia. Vedremo come andrà, seguitemi sui social per scoprirlo.

Finire almeno 2 o 3 saghe

Ci sono serie che avrei voluto leggere nel 2020 ma il blocco del lettore ci ha messo lo zampino...voglio cercare di rimediare quest'anno, iniziando dall'Attraversaspecchi, per poi passare alla Maniscalco e alla serie Caraval.

Tenere un quaderno con le citazioni più belle

Durante la lettura non sono abituata a segnarmi le citazioni e i passaggi più belli, e così mi perdo tanti pensieri che sarebbe bello poter rileggere o condividere. Vorrei riuscire quest'anno a crearmi un piccolo quaderno dove riportarle tutte.

Smaltire i libri

Ebbene credo sia un problema comune a tanti lettori, soprattutto a blogger, quello di avere tanti libri sugli scaffali magari acquistati tempo fa e che giacciono in attesa. Quest'anno vorrei poter smaltirne almeno una parte, un buon 40/50%.


Questi i miei 5 propositi, quali sono i vostri?









Simili che potrebbero piacerti

2 Commenti

  1. Abbiamo qualche obiettivo in comune allora! :D "Piccole donne" è uno dei miei classici preferiti, tra l'altro!

    RispondiElimina
  2. Anch'io voglio smaltire un po' di libri, tra problemi vari ne ho accumulati tanti.

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo