#CreativityBloggerWeek - Un regalo inaspettato
Siamo arrivati all'ultimo appuntamento di quest'anno della #CreativityBloggerWeek, una rubrica mensile nella quale scelto un tema i blogger partecipanti possono svilupparlo a loro piacimento creando contenuti unici e che capaci in qualche modo di svelarci un po' di più ai nostri lettori e conoscerci per passioni e pensieri che vanno oltre ai libri.
Il tema di dicembre è Un regalo inaspettato, ma prima di scoprire come ho deciso di trattare questo argomento vi ricordo dove potete trovare gli altri articoli di questi giorni.
CALENDARIO CREATIVITY BLOGGER WEEK DI DICEMBRE
26/12
-
Leggendo Romance…e non solo:
https://leggendoromancebooksblog.blogspot.com/
-
On Rainy Days:
https://onrainydaysblog.wordpress.com/
27/12
-
Il regno dei libri: http://ilregnodeilibri.blogspot.com/
-
Le recensioni della libraia:
http://lerecensionidellalibraia.blogspot.com/
-
Libri, libretti, libracci: http://librilibrettilibracci.blogspot.com/
-
Scheggia tra le pagine: http://www.scheggiatralepagine.net/
30/12
-
Il salotto del gatto libraio:
https://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.com/
UN REGALO INASPETTATO
Sinceramente sino a qualche settimana fa pensavo di parlarvi di un regalo della mia infanzia, uno di quelli che desideri tanto ma non ti aspetti e che ti fa talmente felice da non essere mai più uguagliabile.
Poi è arrivato Natale e nelle ultime settimane sono successe alcune cose, e tra queste due in particolare che sono i miei "regali inaspettati".
Di queste due qui con voi condividerò quella più pertinente al blog, ovvero il regalo di due mie amiche specialissime a cui voglio un mondo di bene e che proprio il blog mi ha fatto conoscere: Virginia e Sonia.
Il loro è stato davvero un regalo inaspettato che mi permetterà di trascorrere del tempo insieme a loro, una giornata tutta per noi a ridere, divertirci e abbracciarci finalmente tutte e tre assieme.
Di cosa si tratta? Del biglietto per entrare al Festival Romance del 2020...e io non vedo l'ora di essere lì assieme a loro!!!
Quindi ecco qui uno dei miei regali inaspettati di questo 2019 che per 11 mesi mi ha messo alla prova, ha cercato di colpirmi in vari punti, ma finalmente nel suo dodicesimo mese mi ha regalato le gioie più grandi: persone vere che mi porterò sempre accanto.
Grazie ragazze, vi voglio bene!
Voglio ringraziare tutte le blogger che in questo anno hanno partecipato a questa mia rubrica nata dalla voglia di conoscerci oltre i libri, spero che ci sarete anche il prossimo anno!
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy