Recensione di Matefinder - La Devi di Leia Stone - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Recensione di Matefinder - La Devi di Leia Stone

Copia digitale fornita dalla casa editrice


Siamo arrivati al secondo capitolo della serie paranormal romance Matefinder di Leia Stone. Oggi vi parlo di La Devi, pubblicato da Hope Edizioni.

LA DEVI
Leia Stone

La Devi di Leia Stone

Serie: Matefinder #2
Genere: Paranormal romance
Editore: Hope Edizioni
Link d’acquisto: Amazon


Dopo aver scoperto che, grazie al suo sangue, i vampiri sarebbero stati in grado di procreare, Aurora pensava di conoscere la sua missione: eliminarli tutti per poter vivere serenamente con Kai e il suo branco. 
Ma un altro segreto che la riguarda sta per venire alla luce e la porterà a incontrare la Devi, potentissima alleata, ma anche temibile arma a doppio taglio.
Il prezzo richiesto dalla Devi per il suo intervento potrebbe essere davvero troppo alto per Aurora, che dovrà scendere a patti col non avere alcun controllo sul proprio futuro, mentre si prepara ad affrontare vecchi e nuovi nemici, che aveva creduto suoi alleati. 
Intanto, Kai sta portando avanti un suo piano, che potrebbe sconvolgere per sempre gli equilibri tra le razze. L’Alfa è disposto a tutto pur di proteggere la vita di Aurora e assicurarsi il loro lieto fine.


     LA MIA OPINIONE

Se nel primo volume di questa serie avevamo lasciato Aurora alla scoperta del suo dono e della sua importanza, ora ci troviamo davanti a una protagonista se possibile ancora più coraggiosa e determinata, una donna consapevole di ciò che è diventata e anche della sua importanza e di ciò che il suo destino comporta.

Kai, nonostante il suo ruolo di capobranco, non ha un'evoluzione netta, o almeno non come singolo. Per quanto riguarda, invece, il suo rapporto con Aurora, l'autrice lo sviluppa in maniera più consapevole del primo capitolo, dove la storia d'amore era forse messa più in secondo piano rispetto agli avvenimenti e al nuovo mondo che ci siamo trovati davanti.

Aurora, nonostante le sue iniziali titubanze nei confronti di un destino ormai scritto accanto a Kai, inizia ad accettare questa situazione e a programmare il suo futuro assieme a questo affascinante Alpha. C'è più passione tra i due, anche se spesso non descritta in modo esplicito, cosa che a mio parere lo differenzia da altri paranormal romance ed è una caratteristica che ho apprezzato.

Come nel primo capitolo, anche in questo caso c'è molta azione, gli avvenimenti si susseguono e la trama si infittisce.

Confermo lo stile scorrevole dell'autrice, con un ritmo alto che riesce a tenere il lettore incollato alle pagine. 

Non posso fare altro che attendere il nuovo capitolo di questa serie con curiosità e aspettativa, consigliandovi, se ancora non lo avete fatto, di procurarvi i primi due volumi e calarvi nella lettura! 





Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo