#CreativityBloggerWeek: Dillo con un fiore - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

#CreativityBloggerWeek: Dillo con un fiore


Buon mercoledì a tutti, è arrivato il momento del mio post per la rubrica mensile  #CreativityBloggerWeek. Ho voluto creare questa rubrica dove poter dare spazio a noi blogger di parlare di argomenti più vasti rispetto ai soliti che trattiamo nei nostri blog, per dare spazio alla nostra creatività, conoscerci a tutto tondo e crare sintonia tra noi e voi lettori. 

Questo mese il tema è Dillo con un fiore, un modo per celebrare la primavera (anche se ancora non si è vista...). Prima di lasciarvi al mio post vi ricordo di seguirci durante tutta questa settimana creativa!



CALENDARIO CREATIVITY BLOGGER WEEK DI APRILE


 Ecco dove potete trovare tutti gli articoli della rubrica di questo mese:


Calendario
22/4
Libri, libretti, libracci: http://librilibrettilibracci.blogspot.com/

23/04
Reading at Tiffany’s: http://www.readingattiffanys.it
- Le recensioni della libraia: http://lerecensionidellalibraia.blogspot.com/

DILLO CON UN FIORE


Io amo immensamente i fiori, e non solo, tutto il verde ha su di me un effetto rasserenante, calmante e mi riempe di positività. Quando ho un periodo di crisi o qualche problema una delle prime cose che faccio è quella di rifugiarmi in un luogo circondata dal verde, prendere la macchina e dirigermi verso la montagna e vi assicuro che è molto rigenerante.

Per fortuna da qualche anno ho anche un giardino e, anche se il mio pollice verde è decisamente poco verde, i fiori non hanno bisogno di troppe cure e questo mi permette di avere un angolo colorato a km 0. Quando non avevo questa possibilità e anche ora spesso prendo la macchina e parto, perché la natura regala paesaggi diversi ognuno dei quali in qualche modo ha un effetto diverso sul mio umore.

Un'altra cosa che amo fare è fotografare fiori, al punto che ormai ho centinaia di foto con fiori di ogni tipo e colore. Non sono una fotografa, non conosco la tecnica, ma in ogni caso avere davanti agli occhi sempre anche in inverno questo tripudio di colori è davvero meraviglioso. Di solito uso queste foto come sfondo del pc, oppure le trasformo in sfondo dello smartphone.

Oggi ho deciso di creare un post super-fiorito e vi mostro alcune delle foto che ho scattato in questi anni. Spero vi piacciano e vi lascino la stessa sensazione di tranquillità e bellezza che suscitano in me.

dillo con un fiore foto

dillo con un fiore foto




Simili che potrebbero piacerti

11 Commenti

  1. Nemmeno io ho il pollice verde nè sono brava con le foto ma i fiori sono i soggetti più belli da fotografare quindi perfetti per il tema di oggi

    RispondiElimina
  2. Concordo con te <3 I fiori e i paesaggi naturali in generale permettono di ritrovare la calma... Non so, hanno quel tocco "zen" che consente di trovare la tranquillità che andiamo cercando da sempre :)

    Bellissime le foto comunque :3

    RispondiElimina
  3. Le foto sono davvero bellissime, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Ma che foto meravigliose 😍😍😍😍😍😍

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto, Deb ❤️ Io non ho il pollice verde, però adoro i fiori e stare nella natura quindi capisco la sensazione 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una pace e una serenità che trovo in poche cose, ma la natura è una di quelle essenziali <3

      Elimina
  6. Purtroppo io non ho il pollice verde, però quanto sono belli con quei colori! Bellissime immagini e bellissimo post!

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo