Il gatto che scoprì il Natale di Lili Hayward - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Il gatto che scoprì il Natale di Lili Hayward


È il momento di vestirci a festa ed ecco qui che oggi vi segnalo una nuova uscita a tema: Il gatto che scoprì il Natale, romanzo di Lili Hayward in arrivo il 15 novembre per Newton Compton.

Una donna che vuole cambiare vita, sullo sfondo della Cornovaglia e accompagnata da un gatto un po’ magico…


IL GATTO CHE SCOPRÌ IL NATALE
Lili Hayward


Il gatto che scoprì il NataleSerie: --
Editore: Newton Compton | Collana: Narrativa
Genere: Narrativa
Data di uscita: 15 novembre 2018
Pagine: 256
Prezzo cartaceo:  €. 7,50
Prezzo ebook:  €. 5,99
Link acquisto: Newton Compton

Manca pochissimo al Natale e Jessamine Pike vuole dare una scossa alla sua vita. Trasferirsi a Enysyule, un cottage in Cornovaglia costruito secoli prima, potrebbe essere la sua occasione per ricominciare: il piano è quello di ristrutturare la casa di giorno e finire di scrivere il suo romanzo la notte. Con un po’ di sacrifici, dovrebbe riuscire a farcela prima di Natale. Oltretutto, è in buona compagnia: un bellissimo gattone si aggira nei paraggi, comportandosi come se il posto gli appartenesse. Dal suo sguardo obliquo si capisce che è piuttosto scettico sull’ottimismo di Jess. Eppure… c’è una strana magia nell’aria. Le leggende del posto parlano di uno spirito che abita la casa e di un’antica pietra che veglia sulla valle. Come può una storia antica, che risale a più di cinquecento anni fa, intrecciarsi con quella di Jess? Una leggenda legata a doppio filo alla casa, allo spirito di Yule e… a un gatto molto, molto speciale.




Lili Hayward è nata nel Sud dell’Inghilterra e nutre un profondo amore per tutto ciò che è nascosto, perduto e storico. Quando non scrive (o non legge), si aggira per le librerie o lavora ai vari progetti di orti urbani di cui è responsabile. Vive con il compagno nella West country e si gode la compagnia di due bellissimi gatti ex randagi. Arriva per la prima volta in Italia, grazie alla Newton Compton, con Il gatto che scoprì il Natale.




Alla prossima,




Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo