5 libri in cima alla wishlist - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

5 libri in cima alla wishlist


RUBRICA DEL  VENERDÃŒ A CURA DEL BLOG TWINS BOOKLOVERS NELLA QUALE VI ELENCO 5 COSE CHE…SEGUENDO UN TEMA PRESTABILITO.
______________________________________________________________________________
Buon venerdì lettrici! È stata dura scegliere i  5 libri in cima alla wishlist, argomento di oggi della rubrica 5 cose che…

Non so voi, ma io ho talmente tanti libri in wishlist (pazientemente in attesa della montagna di romanzi che ho ancora da leggere) che scegliere i primi 5 è stata un’operazione davvero complicata, ma alla fine, in qualche modo ecco qui la mia lista.

Vi ricordo tutti gli appuntamenti della rubrica di questo novembre, se vi siete persi qualcosa trovate i link ai precedenti:

2 novembre - 5  libri che ho comprato con entusiasmo ma che non ho ancora letto
9 novembre - Gli ultimi 5 libri arrivati nella mia libreria
16 novembre - 5 libri in cima alla wishlist
23 novembre - 5 serie tv che sto seguendo o che ho appena concluso
30 novembre - 5 libri che pensavo di non leggere mai

Il circo della notte
Rebel Il deserto in fiamme

CIRCO DELLA NOTTE - Erin Morgenster
Sin da quando è uscito ho voluto leggere questo romanzo, mi ha intrigato immediatamente e ho sentito molti pareri positivi. Non è certamente una ultima uscita, è stato pubblicato nel 2012, ma non so per quale motivo non ho ancora avuto modo di acquistarlo nonostante sia sempre a un passo dal farlo. 

Appare così, senza preavviso. La notizia si diffonde in un lampo, e una folla impaziente già si assiepa davanti ai cancelli, sotto l'insegna in bianco e nero che dice: "Le Cirque des Rèves. Apre al crepuscolo, chiude all'aurora". È il circo dei sogni, il luogo dove realtà e illusione si fondono e l'umana fantasia dispiega l'infinito ventaglio delle sue possibilità. Un esercito di appassionati lo insegue dovunque per ammirare le sue straordinarie attrazioni: acrobati volanti, contorsioniste, l'albero dei desideri, il giardino di ghiaccio,.. Ma dietro le quinte di questo spettacolo senza precedenti, due misteriosi rivali ingaggiano la loro partita finale, una magica sfida tra due giovani allievi scelti e addestrati all'unico scopo di dimostrare una volta per tutte l'inferiorità dell'avversario. Contro ogni attesa e contro ogni regola, i due giovani si scoprono attratti l'uno dall'altra: l'amore di Marco e Celia è una corrente elettrica che minaccia di travolgere persino il destino, e di distruggere il delicato equilibrio di forze a cui il circo deve la sua stessa esistenza.


REBEL IL DESERTO IN FIAMME - Alwyn Hamilton

Altro fantasy e conseguente trilogia che ho in wishlist da molto tempo, in attesa di avere il tempo per gustarmela appieno.

Amani non ha mai avuto dubbi: è sempre stata sicura che prima o poi avrebbe trovato una via di fuga dal deserto spietato e selvaggio in cui è nata. Andarsene è sempre stato nei suoi piani. Quello che invece non si aspettava era di dover fuggire per salvarsi la vita, in compagnia di un ricercato per alto tradimento. Tiratrice infallibile, per guadagnare i soldi necessari a realizzare il suo sogno Amani partecipa infatti a una gara di tiro travestendosi da uomo. Tra gli avversari, il più temibile è Jin, uno straniero sfrontato, misterioso e affascinante. Troppo tardi Amani scoprirà che Jin è un personaggio chiave nella lotta senza quartiere tra il sultano di Miraji e il figlio in esilio, il principe Ribelle. Presto i due si troveranno a scappare attraverso un deserto durissimo e meraviglioso, popolato di personaggi e creature stupefacenti: come i bellissimi e pericolosi Buraqi, fatti di sabbia e vento ma destinati a trasformarsi in magnifci destrieri per chi abbia l'ardire di domarli; i giganteschi rapaci Roc; indomite donne guerriere dalla pelle color oro e sacerdoti capaci di leggere i ricordi altrui nell'acqua... Quando Amani e Jin si troveranno di fronte alle rovine di una città annientata da un fuoco di calore innaturale capiranno che la posta in gioco è più alta di quanto pensassero. Amani dovrà decidere se unirsi alla rivoluzione e capire se davvero quello che vuole è lasciarsi alle spalle il suo deserto.

Antiche voci da Salem
Il ritorno

ANTICHE VOCI DA SALEM - Adriana Mather

Mi sto rendendo conto che nella mia wishlist ci sono tantissimi fantasy. Eccone qui un altro, questa volta con protagoniste le streghe, personaggi che mi intrigano tantissimo.

Una scia di morti che si ripete da secoli secondo un identico modello. Un amore pronto a sfidare il tempo. Salem, ai giorni nostri: quando Samantha Mather si trasferisce nell'antica casa avita per stare vicina al padre, ricoverato perché misteriosamente in coma, trova in città un'accoglienza piuttosto fredda. Sono passati ormai tre secoli da quando il suo antenato Cotton Mather è stato protagonista del processo alle streghe, firmando il trattato usato a fondamento delle condanne, ma i rancori che allora avevano spaccato la comunità sono ancora terribilmente vivi. Isolata e avvolta dall'ostilità gelida degli Eredi delle presunte streghe, Samantha si trova intrappolata in un complicato groviglio in cui passato e presente si intrecciano pericolosamente. Soltanto Jaxon, figlio della migliore amica del padre e segretamente attratto dalla ragazza, sembra immune a quell'odio, almeno finché Samantha non entra in contatto con l'affascinante Elijah, uno spirito tragicamente coinvolto nelle antiche vicende storiche, e le cose si complicano. Samantha scopre un modello ricorrente nei secoli, in base al quale le famiglie dei perseguitati e dei persecutori pagano un terribile tributo di morti. C'è solo una speranza per evitare che la storia si ripeta: svelare i segreti del passato fra odi antichi e passioni, e rinunciare a qualcosa di sé per aprirsi a un sentimento nuovo.

IL RITORNO - Jennifer L. Armentrout

Ovviamente nella mia wishlist non poteva mancare l’autrice regina del paranormal romance, Jennifer Armentrout e la sua serie Titan. Purtroppo non ho ancora avuto modo di recuperare i libri e iniziarla, ma credo che provvederò presto.

È passato un anno da quando Seth ha stretto il suo folle patto con gli dei, accettando di mettere la propria vita al loro servizio. Da allora gli hanno affidato ogni sorta di lavoro sporco, missioni violente e sanguinose che non gli creano nessun problema di coscienza, anzi. Ora, però, Apollo ha in mente qualcosa di diverso. Vuole che protegga una ragazza, e per giunta senza sfiorarla con un dito. Il che, per uno come lui, che ha qualche problema a controllare le proprie pulsioni, potrebbe rivelarsi la sfida più difficile che abbia mai dovuto affrontare. Perché Josie non ha la minima idea dell'effetto che ha su di lui ma, quel che è peggio, non immagina neanche lontanamente l'incubo in cui sta per precipitare. E l'attrazione irresistibile che la spinge tra le braccia del bellissimo giovane dagli occhi ambrati e colmi di segreti potrebbe non essere il minore dei pericoli che l'aspettano.
X
It ends with us

IT ENDS WITH US - Colleen Hoover

Se c’è la Armentrout non può certo mancare Colleen Hoover!! E infatti ecco qui il suo It Ends with Us, che alla fine leggerò in lingua perché l’edizione italiana non si è ancora palesata.

Per Lily non è mai stato semplice, ma nulla le ha impedito di lavorare duramente per realizzare la vita che voleva. Ha fatto molta strada dalla piccola città del Maine dove è cresciuta, laureandosi e trasferendosi a Boston per iniziare la sua attività. Così quando si innamora del magnifico neurochirurgo Ryle Kincaid, tutto nella viti di Lily sembra troppo bello per essere vero.

Ryle è testardo e forse anche un po’ arrogante. È anche sensibile, brillante e ha un debole per Lily, ma è la sua avversione verso le relazioni è inquietante.

Mentre le domande sulla sua nuova relazione la sommergono, lo fanno anche i pensieri verso Atlas Corrigan, il suo primo amore e il legame con il passato che si è lasciata alle spalle. Era il suo spirito affine, il suo protettore. Quando riappare improvvisamente, tutti ciò che Lily ha costruito con Ryle sembra essere in pericolo.




Quali sono gli ultimi libri che sono entrati nelle vostre librerie?





Alla prossima,

 

Simili che potrebbero piacerti

10 Commenti

  1. Guarda Deborah non sei l'unica anche io ne ho a migliaia in WL e ti capisco benissimo di rebel possiedo tutta la trilogia, devo solo decidermi di inuziarla. Il circo della notte c'e l'ho anche io in Wl, antiche voci da Salem invece trovi la recensione di una mia collaboratrice sul blog ^_^
    Se ti fa piacere ecco la mia lista http://themydiarysecret.blogspot.com/2018/11/5-cose-che-5-libri-in-cima-alla-whish.html?m=0

    RispondiElimina
  2. Ciao, abbiamo in comune Il ritorno; antiche voci da Salem ce l'ho in lista; qui le mie scelte:
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/11/5-cose-che-37-5-libri-in-cima-alla_16.html

    RispondiElimina
  3. Che bello le WL che si estendono all'infinito!! 😂
    Dei libri che hai citato ho letto i primi tre e tra tutti quello che mi è piaciuto di più è Il circo della notte, un po' lento ma con uno stile decisamente interessante! :)
    Nella top 5 della mia WL invece ho:
    Sette minuti dopo la mezzanotte;
    La serie de La chimera di Praga;
    La trilogia di Firebird;
    Legend (seguito di Caraval);
    The Tower.

    RispondiElimina
  4. Il ritorno è bellissimo. E io aspetto il nuovo della Hoover con ansia

    RispondiElimina
  5. "Rebel" devo leggerlo anch'io. Quando? E' un mistero, ho tanti libri da leggere.

    RispondiElimina
  6. It ends with us voglio leggerlo da tantissimo tempo! Spero che la Leggereditore si decida rilasciare una data di uscita!

    RispondiElimina
  7. Anch'io devo ancora leggere Rebel e Il ritorno ç-ç Sono in WL da un pò ormai ma non ho ancora avuto modo di leggerli per via delle numerose uscite interessanti. Spero di rimediare per le vacanze natalizie.

    RispondiElimina
  8. In casa ho "Il circo della notte" e "Rebel", ma devo ancora iniziarli. Invece "Antiche voci da Salem" ce l'ho anche io in WL, mi ispira un sacco *_*
    Se ti va di passare qui c'è la mia puntata: 5 libri in cima alla mia wishlist :)

    RispondiElimina
  9. Ciao!! Io ho in libreria Il circo della notte, è stato tanto tempo anche nella mia wishlist e, quando è stato di recente mandato finalmente in ristampa, sono riuscita a recuperarlo ma non l'ho ancora letto ^^'

    RispondiElimina
  10. Ciao, mi incuriosisce il circo della notte e Antiche voci di Salem. Buon pomeriggio.

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo