PICCOLA CENERENTOLA - OSSESSIONE D’AMORE di Vanessa Vescera

martedì 22 maggio 2018


Disponibile da domani Piccola Cenerentola - Ossessione d’amore, di Vanessa Vescera, pubblicata da Butterfly Edizioni. Io amavo la fiaba di Cenerentola e voi? Questa storia sembra molto carina, la metto subito in wish-list, fatemi sapere cosa ne pensate!

PICCOLA CENERENTOLA - OSSESSIONE D’AMORE
 Vanessa Vescera

Piccola cenerentola
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Chick-lit
Prezzo: €. 2,99 ebook [0,99 fino a domenica 27]
Disponibile in cartaceo dal 20 giugno

Monica, affascinata da sempre dalla fiaba di Cenerentola, ne desidera una tutta sua. Memore del suo giuramento fatto da bambina, quando lasciava le sue scarpette sparse per Palermo nella speranza che il principe azzurro le trovasse per fargliele calzare; quando si imbatte in un libro di poesie con appuntato solo un nome, Brian Ferrari, decide di assecondare il destino. Arrivata a Bologna per lavorare e sfortunata sia in amore che negli affari, combina guai uno dietro l’altro, ma non si arrende e decide di inseguire il suo folle e ossessivo sogno d'amore. A questo punto, per cercare lo sconosciuto, solo la fata Madrina può salvarla ma se, invece di essere un'anziana signora, fosse un uomo affascinante con occhi blu cobalto da mozzare il fiato?
Questa è la fiaba moderna di una principessa e del suo principe che non indossa un mantello azzurro ma, in borghese, se ne sta al suo fianco lasciandola sbagliare, perché l'amore non deve mai essere rimpianto.


Ci leggiamo presto,
Deborah_thumb1_thumb_thumb_thumb_thu



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy