INSEGUENDO L’AMORE di Terri E. Laine

giovedì 17 maggio 2018


Arriva domani, 18 maggio Inseguendo l’amore, romance contemporaneo di Terri E. Laine, portato in Italia da Quixote Edizioni.

INSEGUENDO L’AMORE
Terri E. Laine

Inseguendo l'amore
Titolo originale: Chasing Butterflies
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 351
Prezzo: €. 4,99 ebook 
Link acquisto: Amazon

Una notte... un bacio... un tocco... cambierà ogni cosa.
La tragica vita familiare di Kelley Moore dovrebbe averlo reso un sopravvissuto. Ma quando questa viene stravolta nuovamente, i suoi piani per un futuro migliore sembrano irraggiungibili. Essere un giocatore dentro e fuori dal campo di football è tutto quello che conosce, fino a Lenora Wells. La bellissima ereditiera gli fa provare e volere cose che mai avrebbe pensato di poter avere.
Lenora farebbe qualsiasi cosa per scappare dalla sua città, anche uscire con la persona sbagliata. C'è solo un problema: non riesce a smettere di pensare al bellissimo ma complicato ragazzo, con quegli occhi così singolari, che le fa sentire le farfalle nello stomaco e le fa mettere in discussione le sue scelte.
Quando le loro vite si scontrano, il mondo cambia e non in loro favore, ma quattro anni dopo, al college, con davanti un'altra realtà, e una seconda possibilità per ottenere qualcosa di meglio, dovranno fare i conti con i loro errori e non sarà semplice perdonare.
Lei non è più la ragazza di un tempo e lui è l'unico ragazzo che lei non è mai riuscita a dimenticare.
Kelley è diventato un quarterback famoso, il ragazzo d'oro che non sbaglia mai, ma è interessato solo a diventare il suo eroe.
Nonostante tutto, Lenora non può negare che lui le faccia ancora battere il cuore e farà di tutto per convincerlo a inseguire i suoi sogni.










Ci leggiamo presto,
Deborah_thumb1_thumb_thumb_thumb_thumb_thumb_thumb_thumb_thumb
 


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy