ALAMA PROFESSIONAL rende vaporosi i capelli con il nuovo trattamento Carbon
Buona domenica bellezze! Oggi voglio parlarvi di un trattamento per capelli che ho avuto la possibilità di provare grazie alla MyBeautyBox dei mesi scorsi e che mi ha entusiasmato. Si tratta della Linea Carbon per capelli spenti e cute stressata di Alama Professional Hair Care.
Per me che ho capelli fini e misti è sempre difficile trovare il trattamento per capelli adatto, alcuni sono perfetti per detergere la cute, ma seccano le punte; altri li rendono morbidi, ma rimangono piatti alla radice. I prodotti della Linea Carbon mi hanno conquistata immediatamente, i miei capelli si sono trasformati: morbidi, vaporosi, nessuna secchezza e profumati per alcuni giorni.
L’ingrediente principe della linea è il Carbone attivo vegetale dall’azione detossificante e purificante; all’interno anche Arnica Montana, capace di un’azione delicatamente calmante per la cute e Piroctone Olamina per un’azione che regola l’eccesso di sebo. Terminano la composizione gli oli essenziali di eucalipto, bergamotto, rosmarino, pino silvestre, lavanda e salvia che donano ai prodotti una profumazione intensa e gradevole capace di protrarsi a lungo facendoci sentire come appena uscite da una beauty-farm (e ve lo posso garantire io che lavoro in un ambiente di fumatori e nonostante questo nei giorni seguenti mi sono portata dietro un profumino tra i capelli come non mi capitava da tempo).
I prodotti che compongono la linea sono tre:
1 - Impacco pre-shampoo: da applicare su cute asciutta e massaggiare delicatamente sul cuoio capelluto. La consistenza è leggera e non grassa. Il prodotto non va risciacquato e dopo qualche istante si possono inumidire i capelli e passare allo shampoo.
2 - Shampoo: da applicare subito dopo l’impacco, massaggiando e sciacquando abbondantemente
3 - Soft mask: la maschera va applicata dopo lo shampoo sulle lunghezze e le punte, lasciata agire dai 2 ai 3 minuti e poi risciacquata bene. Non appesantisce e allo stesso tempo nutre rendendo i capelli più splendenti e morbidi.
Ecco il prima e dopo.
Speriamo di trovarlo presto disponibile per l’acquisto, controllate il sito e seguite la pagina facebook di Alama Professional per aggiornamenti.
Alla prossima,
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy