101 MODI PER DIRE TI AMO

venerdì 18 maggio 2018


Con questo post voglio segnalarvi un romanzo che ha attirato subito la mia attenzione, si tratta di 101 modi per dire ti amo, di Valentina Vanzini. È quando tutto sembra andare bene che la vita ci pone davanti al cambiamento, che ci piaccia o meno, a volte basta solo lasciarsi andare.

101 MODI PER DIRE TI AMO
 Valentina Vanzini

101 modi per dire TI AMO
Editore: Self Publishing
Genere: Romanzo rosa
Pagine: 215
Prezzo: €. 2,99 ebook
Link acquisto: Amazon

È il giorno più bello della vita di Samantha: sta per firmare un contratto milionario con la società di consulenza finanziaria per cui lavora e presto otterrà non solo un assegno sei zeri, ma anche il ruolo di socia.
Tutto sembra filare liscio sino a quando non riceve una telefonata. È la sua sorellastra, Chiara, che minaccia di suicidarsi. Samantha non la vede da dieci anni, ma quando finirà in ospedale sarà costretta a lasciare Milano e partire in direzione della Toscana.
In breve tempo lei, convinta vegetariana e ragazza di città, si troverà catapultata in un casale sperduto fra le campagne della Val D’Orcia, fra mucche, letame e telefoni che non prendono. Con lei due nipoti che nemmeno conosce: Clara, adolescente perennemente arrabbiata, e Giulio, piccolo genietto di sei anni che parla sempre troppo. A peggiorare le cose ci pensano un vicino stronzo (ma maledettamente sexy) e il suo cane arrapato.
Fra momenti comici, colpi di scena e tanto romanticismo, Samantha proverà a salvare il casale di famiglia dal pignoramento e ad aprire il suo cuore all’amore, scoprendo che non esiste uno, ma 101 modi per dire TI AMO alle persone che abbiamo accanto.






Ci leggiamo presto,
Deborah_thumb1_thumb_thumb_thumb_thumb_thumb_thumb_thumb



Valentina Vanzini, classe 1987 è laureata in Educazione e Sistemi Editoriali all’università di Tor Vergata. Da anni lavora sul web come copywriter, scrivendo e interessandosi di po’ di tutto. Scrivere per lei non è solo un passatempo, ma un modo per curare nevrosi e ansie, creando personaggi a metà fra finzione e realtà. Si sente tranquilla solo quando ha il suo pc a portata di mano. I tasti con le lettere sono ormai tutti cancellati: indovinate perché

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy