LA RAGAZZA CHE HAI SPOSATO di Alafair Burke - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

LA RAGAZZA CHE HAI SPOSATO di Alafair Burke


Arriva il 13 marzo in libreria La ragazza che hai sposato, un nuovo thriller psicologico scritto da Alafair Burke e pubblicato da Piemme.

Come sapete ho apprezzato tantissimo questa autrice con La ragazza nel parco (qui la mia recensione), proseguendo poi con il suo Una perfetta sconosciuta (recensione qui) e ammetto che sono molto attratta anche da questo suo nuovo lavoro, non so dirvi quando ma sicuramente entrerà nelle mie letture.

LA RAGAZZA CHE HAI SPOSATO
 Alafair Burke

La ragazza che hai sposato
Editore: Piemme
Genere: Thriller psicologico
Pagine: 360
Prezzo: €. 9,99 ebook | €. 19,50 cartaceo
Link acquisto: Piemme


Le donne pensano che gli uomini siano creature fin troppo prevedibili. E se non fosse poi così vero? Quando incontra Jason Powell, Angela non immagina che il loro flirt possa diventare qualcosa di serio: gli uomini li conosce, e non si aspetta molto da questo professore di Economia della New York University, corteggiatissimo e con una brillante carriera davanti a sé. Eppure, pochi anni dopo, eccoli sposati, con un figlio da crescere. Quando però Jason viene accusato da una studentessa di averla molestata, e poco dopo un'altra donna avanza accuse simili, tutto sembra sul punto di spezzarsi e Angela è costretta a guardare da vicino la persona che ha accanto, divisa tra l'istinto di proteggere la sua famiglia, e la sensazione di essere vittima di un terribile tradimento. Divisa tra la giovane poliziotta idealista che vuole aprirle gli occhi nei confronti del marito, e l'avvocatessa di Jason determinata a portare a casa una vittoria... Eppure chi è lei per giudicare? Perché anche Angela, la moglie perfetta, ha un segreto. Un segreto che nessuna donna sposata dovrebbe nascondere al proprio marito. Un segreto che potrebbe rovinare per sempre la sua vita, e quella della sua famiglia. E che a maggior ragione non deve venir fuori adesso...



Ci leggiamo presto,
Deborah_thumb1_thumb_thumb_thumb_thumb_thumb




Autrice
Alafair Burke, autrice de La ragazza nel parco, bestseller pubblicato in Italia da Piemme, è un avvocato penalista, con una grande esperienza di processi. I suoi romanzi, sia crime che thriller psicologici, sono bestseller del New York Times, elogiati da autori come Michael Connelly e Dennis Lehane.


Simili che potrebbero piacerti

2 Commenti

  1. E' un titolo che ho già in lista desideri, adoro il modo di scrivere dell'autrice così evocativo **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho amato soprattutto La ragazza nel parco, spero di riuscire a leggere presto anche quest'ultimo ^_^

      Elimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo