#Unboxing: MyBeautyBox di Dicembre - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

#Unboxing: MyBeautyBox di Dicembre


Buona domenica! Da poco sono entrata nel mondo delle box e ne sono entusiasta, perché mi piace moltissimo l’effetto sorpresa dei prodotti che ricevo, ma anche perché i prodotti che si trovano all’interno sono sempre di ottima qualità e a prezzi davvero vantaggiosi. Tenetevi pronte quindi, perché nei prossimi mesi scopriremo insieme quali prodotti entreranno non solo nel mio beauty, ma anche nella mia dispensa…

Oggi però parliamo di bellezza e, anche se decisamente in ritardo voglio mostrarvi la MyBeauty Box ricevuta durante le feste di Natale. Ho approfittato di un’offerta e mi sono abbonata a 6 mesi di queste carinissime box contenenti tanti prodotti beauty e la prima non è per niente male. 

A dicembre la box conteneva 7 prodotti di cui 5 formato standard, uno campione e un monodose, per un valore totale di oltre 55,00 euro, acquistata a soli 14,00 euro.


MyBeauty Box prodotti igiene orale



A rendere splendente il nostro sorriso ci pensano il colluttorio CURASEPT Daycare whitening (250 ml) e il dentifricio MERCI HANDY Holy Mint (50 ml). Ho già provato entrambi durante questo mese e posso dire di aver scoperto due prodotti davvero eccezionali. Il dentifricio alla menta al 98% di origine naturale lascia la bocca freschissima senza però quel sapore forte di menta che io personalmente non amo. Il collutorio è privo di alcol e contiene oli essenziali, fluoro, xilitolo, perossido di carbamide sbiancante e acido fitico antitartaro; difende, mantiene il bianco dei denti, ma il suo punto di forza è il non bruciare/pizzicare durante lo sciacquo (e avendo le gengive molto sensibili per me è essenziale). Effetto bocca fresca e denti brillanti assicurato.

MyBeauty Box crema




Ed ecco il primo prodotto di una marca che non conoscevo: si tratta di un campione crema antiage della SKIN&CO Truffle Therapy. Ho iniziato a provarla, essendo un formato campione non posso dare un’opinione sul lungo periodo riguardo alle proprietà anti-aging, ma posso dire che questa crema si assorbe velocemente e lascia la pelle liscia e morbida; unico piccolo neo è la profumazione che non mi ha convinto (ma sono gusti personali).

MyBeauty Box capelli


Anche i capelli hanno il loro prodotto dedicato in questa box, infatti all’interno è presente il marchio DAVINES e la sua maschera Quick Fix Circle (50 ml). Purtroppo non ho ancora provato il prodotto, ma si tratta di una maschera rapida che agisce in soli 3 minuti, da applicare dopo lo shampoo. Il prodotto è senza siliconi e senza parabeni e promette un’alta idratazione e capelli voluminosi.

MyBeauty Box cosmetici




Infine ecco qui i tre prodotti trucco, due marchi che conoscevo e una scoperta davvero eccezionale! NABLA è presente con il Blossom Blush che io ho trovato nel colore Hey Honey!, un biscotto tendente al pesca perfetto per la mia pelle chiara perché non è troppo carico e ravviva l’incarnato senza effetto maschera. Senza siliconi, oli minerali, parabeni e cruelty free, questo blush tiene per tutta la giornata ed ha anche una leggera profumazione di vaniglia e lime. Altro marchio conosciuto BIONIKE presenta il suo Defence Color Lumieresse, matitone illumminante adatto a pelli intolleranti e sensibili (confermo, ho testato il prodotto e la pelle non si è arrossata e non ha avuto irritazioni di alcun tipo); si può usare nei punti strategici da illuminare, io ad esempio lo metto nell’angolo interno dell’occhio, sotto l’arcata sopraccigliare e nella fossetta del mento. Infine la sorpresa che non conoscevo, il rossetto liquido Ever di WEMAKEUP; dopo aver provato numerosi rossetti (senza risultato) per ottenere l’effetto lucido e liscio tanto visto sulle modelle finalmente ho trovato ciò che cercavo! Il rossetto dura tantissimo, resiste anche ai pasti e lascia le labbra lisce senza pellicine; unica piccola pecca è il colore fuxia, per il mio incarnato troppo carico, ma ho facilmente rimediato applicando il prodotto dopo aver delineato le labbra con una matita neutra e tamponando subito con della velina per attenuare il colore e devo dire che…fuxia is the new red!

Giudizio finale: ottima box! Non mi aspettavo i prodotti per l’igiene orale, cosa che invece è stata da me assolutamente gradita soprattutto perché mi ha fatto scoprire prodotti ottimi; la parte make-up assolutamente vincente; per la maschera vi saprò dire, solo il campione di crema alla fine non mi ha convinto al 100% per la profumazione.

Se avete dubbi sull’acquisto della MyBeautyBox l’unico consiglio che mi sento di darvi è di provare, magari con un abbonamento mensile che potete sospendere quando volete (la mia prima box l’ho acquistata ad agosto dell’anno scorso e poi ho sospeso sino a dicembre senza problemi). Il costo è decisamente basso per il valore e la varietà dei prodotti, solo 14,00 euro senza spese di spedizione, ma se volete risparmiare potete provare la vostra prima box con il 10% di sconto utilizzando il codice GIOR200 qui.

Siete curiose di scoprire la box di Febbraio? Ecco qualche anticipazione.

Superwoman
Ci leggiamo presto,
Deborah




Simili che potrebbero piacerti

3 Commenti

  1. Che bella..e che bella recensione..non vedo l'ora che pubblichi la prossima...chissà che non decida di provare un mese..

    RispondiElimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo