Segnalazione TRE BAKLAVA AL MIELE di Letizia Simoni
Disponibile dal 22 settembre Tre baklava al miele, romance firmato Letizia Simoni. Libromania pubblica la storia di Francesca, improvvisamente costretta a rientrare nella sua terra nativa, la Toscana, così diversa e calda in confronto a quella che ormai riteneva la sua casa, Londra. Saprà ritrovare l’amore per quel luogo e per una parte di sé?
Il Romanzo
TRE BAKLAVA AL MIELE
Letizia Simoni
Editore: Libromania | Genere: Romance Contemporaneo | Pagine: 185
Prezzo: € 2,99 digitale | Link acquisto: Amazon
Data pubblicazione: 22 settembre 2017
Francesca è una giovane ragazza toscana trasferita a Londra, la città in cui troverà il lavoro tanto desiderato, amici e felicità . Londra è ormai la sua città , quando una notizia la coglie di sorpresa: lo studio di architettura per cui lavora non può più sostenere tutti quei costi...Come spesso accade la vita prende strade impreviste e quindi Francesca è costretta a tornare nel suo paese d`origine. Il litorale toscano, i colori caldi, i castelli diroccati inizialmente le sembrano stonati rispetto alla vita che si era costruita, ma poi una serie di eventi stravolgono la sua vita: il matrimonio di Katja e Davide, quel buffet di dolci esotici e una serie di coincidenze fatali fanno ribaltare completamente la situazione. Francesca ritroverà dentro se stessa la bellezza di quel mondo che si era lasciata alle spalle, ma riuscirà a vedere realizzati i sogni che aveva nel cassetto?
Letizia Simoni è nata a Firenze e cresciuta in Toscana, ha completato gli studi in architettura alla University of Central England di Birmingham e alla New York University, concentrandosi sulle problematiche ambientali. Ha lavorato a Londra presso HOK, David Miller e Zaha Hadid. Si è trasferita in seguito a Belfast, dove è nata la figlia Laura e dove ha insegnato presso la facoltà di architettura della University of Ulster.
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy