Segnalazione IL DIZIONARIO DELLE EMOZIONI di Elle Caruso
Disponibile dall’8 agosto Il dizionario delle emozioni, nuovo romanzo di Elle Caruso di cui avevo già potuto recensire il precedente Attraverso l’obiettivo (la recensione qui).
Devo ammettere che c’è un particolare nella trama di Il dizionario delle emozioni che mi incuriosisce molto, ed è la alessitimia. Se siete curiosi anche voi ecco tutte le informazioni sul romanzo.
Autore: Elle Caruso
Editore: Self publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 221
Prezzo: € 1,99
Amazon
La vita di Rose Wayne, brillante specializzanda in chirurgia, sembra perfetta, almeno in apparenza.
In pochi sanno che dietro quell'impeccabile facciata si nasconde il caos, in pochi conoscono il significato della parola alessitimia: incapacità di riconoscere le proprie emozioni e di comunicarle verbalmente. Letteralmente, non avere parole per le emozioni.
La vita di Eric Dixon, professore universitario di arte con un passato da pugile alle spalle, viene improvvisamente sconvolta quando la fidanzata lo lascia per un altro uomo, e in un attimo Eric si ritrova a dubitare delle proprie certezze e delle proprie scelte.
Quando Eric e Rose si incontrano, tra loro scatta subito un'innegabile intesa, ma a causa delle loro paure e delle loro insicurezze i due non fanno che attrarsi e respingersi a vicenda.
Solo dopo aver toccato il fondo, entrambi si rendono conto che è arrivato il momento di mettere ordine nelle rispettive vite e di fare pace con il passato prima di poter pensare al futuro.
Ma il passato ritorna, ed è ancora capace di mettere tutto in discussione...
Due vite da ricostruire.
Due instabilità che si intrecciano.
Un sentimento per il quale non servono parole.
Alla prossima,
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy