Oggi la giornata del blog si conclude con una segnalazione, quella per un fantasy romance tutto italiano: I Dissonanti di Ilaria Marsilli. Genitori improvvisamente scomparsi nel nulla, una città avvolta dal silenzio, e una protagonista che deve scoprire il pericolo che incombe su di lei.
Data uscita 24/06/2017
Autore: Ilaria Marsilli
Genere: fantasy, romance
Pagine: 580
Prezzo: ebook € 2,99 | cartaceo € 17,68
Amazon
Dopo un incontro inaspettato in un tiepido pomeriggio di fine estate, Lisa, spinta da un irrefrenabile desiderio di trasgressione nei confronti della rigida autorità materna, esce di nascosto a tarda ora per recarsi a un appuntamento in un locale della periferia cittadina. Una volta rientrata nella sua abitazione, la ragazza trova però la dimora deserta. I suoi genitori paiono scomparsi nel nulla e la città stessa sembra sprofondata in un irreale silenzio. Ancora non sa che le strade sono perlustrate da individui pronti ad attentare alla sua vita e percorse da creature mostruose che si spostano, irrequiete e bramose, solo in attesa di incontrare suoi simili. Non ha idea dell’incubo in cui è precipitata, perché ancora non conosce la scissione.
La mia vita è appesa a un filo. Il tempo è contro di me. Lui è la mia migliore possibilità di salvezza.
Da sempre appassionata lettrice di libri e fumetti. Oltre al romanzo I Dissonanti è autrice della trilogia di Aili, che comprende Aili Destini Intrecciati, Aili Destini di Tenebra e Aili Destini Spezzati.
Ciao, innanzitutto complimenti per il blog e per le recensioni; sei veramente brava! Volevo sapere se ti va di passare dal mio blog, ho appena pubblicato il mio primo W.W.W... Wednesday http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/07/www-wednesday.html se ti va diventa anche lettrice fissa, grazie!
RispondiElimina