RECESSIVE di Irene Grazzini
Finalmente arrivato il secondo volume di una serie distopica di cui ho veramente apprezzato il precedente. Già disponibile in digitale e dal 29 giugno in libreria, Recessive di Irene Grazzini, edito Fanucci. Vi avevo parlato di Dominant qui e il finale aveva un cliffhanger davvero incredibile, fortunatamente non abbiamo dovuto aspettare tanto per il seguito in cui mi tufferò al più presto per conoscere il destino dei giovani protagonisti.
Data pubblicazione ebook 15 giugno | cartaceo 29 giugno
Titolo: Recessive
Serie: Dominant #2
Autore: Irene Grazzini
Editore: Fanucci
Genere: Distopico
Pagine:
Ibs cartaceo | Ibs ebook
In un mondo sferzato dal ghiaccio e spezzato dall’odio, tra tempeste di neve, enormi città robotizzate e antiche rovine, continua la travolgente avventura delle sorelle Claire ed Eleanor. Dopo una rocambolesca missione all’interno della Cupola, Eleanor si ritrova ora prigioniera nella City, tra le grinfie di Jordan e del Dominante Gabriel Swan, governatore da oltre quindici anni. Il loro scopo è estorcerle importanti informazioni su dove siano nascosti Clare e i Recessivi, ed Eleanor dovrà dimostrare grande forza d’animo e coraggio. Da parte sua, Claire è determinata a liberarla ed è disposta a tutto pur di riuscirci. Anche a partire con l’ambiguo signor Yan per intraprendere un lungo e avventuroso viaggio che li condurrà alla ricerca dei misteriosi Dragoni di Giada, senza i quali non potrebbe mai portare a termine la sua nuova missione. Ma nel Mondo di Fuori si annidano potenti alleati quanto subdoli nemici. E mentre Claire deve decidere di chi fidarsi, e pagarne a caro prezzo le conseguenze, Eleanor lotta duramente per sopravvivere...
Alla prossima,
Irene Grazzini è nata ad Arezzo nel 1985, diplomata presso il Liceo Classico F. Petrarca e laureata in Medicina e Chirurgia. Da sempre appassionata di letteratura e vorace quanto onnivora lettrice. Ama la musica, l’equitazione, i giochi di ruolo e tutto ciò che fa sognare. Ha un cavallo di nome Emiltom.
Collabora con la rivista online Fantasy Magazine, occupandosi principalmente del settore videogiochi e romanzi.
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy