CINQUE VOLTE IN CUI IL MIO MIGLIORE AMICO MI HA BACIATO E QUELLA VOLTA CHE L’HO BACIATO PRIMA IO di Anna Martin - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

CINQUE VOLTE IN CUI IL MIO MIGLIORE AMICO MI HA BACIATO E QUELLA VOLTA CHE L’HO BACIATO PRIMA IO di Anna Martin


Cinque volte in cui il mio migliore amico mi ha baciato

Questa sera vi presento l’anteprima per Cinque volte in cui il mio migliore amico mi ha baciato e quella volta che l’ho baciato prima io scritto da Anna Martin e in uscita domani per Triskell Edizioni, collana Rainbow. Come si intuisce dal titolo si parla di un’amicizia che si trasforma in altro. Evan e Scott, amici sin dall’infanzia che vedono quel sentimento trasformarsi, ma la vita fa lo sgambetto e per trovarsi a volte è necessario prima perdersi.

Cinque volteTitolo: Cinque volte in cui il mio migliore amico mi ha baciato e quella volta che l’ho baciato prima io

Titolo originale: Five Times My Best Friend Kissed Me and One Time I Kissed Him First
Autrice: Anna Martin
Traduttrice: Stefania Trivelloni
Genere: Romance MM Contemporaneo
Pagine: 216
Link acquisto casa editrice


Data pubblicazione 05 giugnoSinossi
Quando capisci che vuoi sposare il tuo migliore amico all’età di sei anni la tua vita dovrebbe prendere una direzione ben precisa, vero? Ma forse no. Da bambino, Evan King pensava che Scott Sparrow fosse la persona più incredibile che potesse esistere. A diciassette anni quella cotta si fa più intensa, e niente è più così semplice come prima. Scott sembra più interessato al football e alle ragazze che a giocare ai supereroi, e Evan concentra le sue energie per entrare alla scuola d’arte. Un bacio dato a tarda notte dopo qualche bicchiere di troppo è qualcosa che si dovrebbe dimenticare subito, non ossessionare per i dieci anni successivi. Quando la vita improvvisamente li fa incontrare di nuovo, la passione di Evan nei confronti di Scott si riaccende, dimostrandogli che a volte la vita fa un giro davvero strano per completare il suo corso.


Anna MartinAutriceAnna Martin viene da una pittoresco villaggio della costa nel sud ovest dell’Inghilterra. Ha passato gran parte della sua adolescenza scrivendo storie, poi ha studiato letteratura inglese all’università prima di diventare una scrittrice. Anche se recentemente il suo genere è LGBT romance, in passato Anna ha lavorato su generi vari tra cui storie brevi, fan fiction, poesia. Ha scritto romanzi di genere Teen o Young Adult, romance e fantasy.



Alla prossima,
Deborah

Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo