Cosa ne dite di qualche brivido per passare una giornata al parco, rigorosamente di giorno e alla luce del sole? Le storie dell’orrore spesso mi hanno stupito piacevolmente, nonostante non sia una lettura che affronto spesso ogni tanto è “piacevole” lasciarsi andare alle paure ancestrali che proviamo e in qualche modo esorcizzarle con una lettura.
Oggi voglio presentarvi l’uscita di domani per Dunwich Edizioni, un horror in cui i mostri sono un’intera città vissuta sottoterra che ora ha deciso di tornare alla luce assieme ai suoi abitanti.
Una piccola città e i suoi orrendi segreti.
Nessuno avrebbe mai potuto conoscere, mai potuto sospettare, il genere di cose che strisciavano sotto la sua superficie.
E la maggior parte delle città aveva dei segreti, Kenney lo sapeva, oscure e terribili verità sepolte in modo che i cittadini potessero dormire la notte
Titolo: Nightcrawlers
Autore: Tim Curran
Genere: Horror
Pagine: 230
Prezzo: 3,99 ebook (gratis per Kindle Unlimited) 12,90 cartaceo
Data di pubblicazione: 10/04/2017
Duecento anni fa, il villaggio di Clavitt Fields fu raso al suolo. Si sperò che i suoi abitanti fossero periti nel fuoco. Ma non morirono. Andarono sottoterra…
Per generazioni, hanno vissuto e si sono riprodotti nell’oscurità , adattandosi a un’esistenza sotterranea. Ora stanno tornando in superficie e ciò che sono diventati è un orrore al di là di ogni comprensione, un incubo strisciante di malvagità e violenza votato alla distruzione.
La notte è viva… e appartiene a loro.
DICONO DEL ROMANZO
“Nightcrawlers è unico, oscuro, terrificante. L’atmosfera è oscura dall’inizio e lentamente le tenebre strisciano nella mente del lettore fino a quando questi non immagina di trovarsi nel bel mezzo della follia.” (I Heart Reading)
“Questo romanzo dovrebbe garantire l’ingresso di Tim Curran tra i ranghi degli altri scrittori influenzati da Lovecraft come Fritz Leiber, Robert E. Howard e Robert Bloch.” (New York Journal Of Books)
“I capitoli d’apertura sono i più terrificanti che io abbia letto da molto tempo a questa parte.” (Beauty In Ruins)
Tim Curran vive nel Michigan ed è l’autore di numerosi romanzi e novelle dell’orrore. Lo trovate all’indirizzo www.corpseking.com.
Alla prossima,
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy