Anteprima IL GIARDINO DEI PICCOLI INIZI di Abbi Waxman - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Anteprima IL GIARDINO DEI PICCOLI INIZI di Abbi Waxman

Il giardino dei piccoli inizi anteprima

È arrivata la cover e la data di uscita di un romanzo che sin da subito ha catturato la mia curiosità e che sicuramente sarà una delle mie letture di maggio. Amo le storie commoventi, profonde e che donano speranza e quella della Waxman sembra avere tutte le caratteristiche giuste.
 
Arriverà il 23 maggio, ricordatevi di segnarlo in agenda, io l’ho già fatto!

Il giardino dei nuovi inizi
Titolo: Il giardino dei nuovi inizi
Autore: Abbi Waxman
Genere: Narrativa
Pagine: 348
Data pubblicazione: 23 maggio
Prezzo: 18,50 cartaceo
Sinossi[3]
Per Lilian, Dan era molto più di un marito: era anche il suo migliore amico. La sua morte è stata così improvvisa che non ha neanche avuto il tempo di salutarlo. Adesso, tre anni dopo, forse il dolore sta cedendo il passo al ricordo, e Lilian riesce a far funzionare di nuovo la sua vita: due bambine, una sorella che sa sempre come farla ridere, e il suo lavoro di illustratrice. Eppure quel senso di vuoto resta il suo compagno più fedele. Almeno finché la casa editrice per cui lavora non la spedisce a fare un corso di orticoltura e giardinaggio per un'enciclopedia illustrata… Per la prima volta da quando Dan non c'è più, Lili si sentirà sbocciare di nuovo, proprio come i fagiolini e il sedano che impara a piantare - per non parlare di zucche, aglio, cetrioli, tutti ortaggi che richiedono cure e attenzione, fragili e precari proprio come la nostra felicità. Grazie a queste lezioni, Lili non solo conoscerà nuove persone ma, forse, si innamorerà di nuovo: perché restare chiusi in se stessi fa molto più male che correre il rischio di aprirsi e sbocciare.

Uno degli esordi più commoventi e scoppiettanti dell'anno, un romanzo che è un inno alla vita, all'amore, e alla capacità di rinascere.





AutriceAbbi Waxman. Nata in Inghilterra, ha lavorato come copywriter e creative director in varie agenzie a Londra e New York. Poi ha lasciato il suo lavoro per dedicarsi interamente alla scrittura di serie tv e sceneggiature. Vive a Los Angeles con il marito e tre bambini.
Il giardino dei nuovi inizi è il suo primo romanzo.

 

Alla prossima,
Deborah

Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo