Segnalazione BELLO MA DANNATO. PASSIONE di Anisa Gjikdhima - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Segnalazione BELLO MA DANNATO. PASSIONE di Anisa Gjikdhima

Bello ma dannato segnalazione
Una nuova segnalazione, si tratta del secondo volume della duologia “Bello ma dannato”, una storia d’amore, passione e ossessione.
Bello ma dannato - Anisa Gjhikdima bookjacket - Copia
Titolo: Bello ma dannato - Passione
Autore: Anisa Gjikdhima
Editore: Self publishing
Uscita: 14 Febbraio 2017
Pagine: 300
Prezzo: 3,99
Disponibile in e-book e cartaceo in tutti gli store.
Link Amazon: http://amzn.eu/inXeHiY
Sinossi
Bello ma dannato – Attrazione sembrava una storia d’amore a lieto fine. Ma non è sempre oro tutto ciò che luccica. In effetti, essere la compagna di Erik Truston non è semplice, soprattutto per il suo passato burrascoso e avvolto nel mistero. Il giorno delle nozze accade l’impensabile, la sposa non si presenta all’altare. Un passato che bussa prepotentemente capovolgendo la situazione. Un uomo freddo e calcolatore come Erik, è abituato ad affrontare tutto, ma anche lui ha un tallone d’Achille, ed è Elisa. Inizia cosi una corsa contro il tempo, un susseguirsi di colpi di scena che portano al limite gli innamorati.
Bello ma dannato – Passione, è il secondo volume della duologia Bello ma dannato. Un turbine di passione incandescente, un amore travagliato. Lui, consumato dall’ossessivo bisogno di controllo tenterà di riprendersi ciò che gli appartiene. Lei, una donna dal carattere deciso. Un unione impossibile?
ESTRATTO
«Sei la padrona del mio cuore» un altro bacio breve ma intenso «del mio mondo», mi bacia ancora «della mia vita».
Le mie mani viaggiano sul suo corpo, le sue mi spogliano esigenti.
«Ti seguirei anche all’inferno» riesco a dire mentre le sue mani si chiudono a coppa sul mio seno.
«E l’inferno sia» commenta. Mi morde, mi bacia, mi stringe forte e io mi abbandono al piacere.

Alla prossima,
Deborah

Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo