Segnalazione 24 HOURS di Claire Seeber - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Segnalazione 24 HOURS di Claire Seeber

24 HOURS SEGNALAZIONEEccomi qui a parlavi di un romanzo che voglio assolutamente leggere! In "24 hours" la protagonista è in fuga da un killer che ha commesso un errore, uccidere la ragazza sbagliata.

Si tratta di un thriller psicologico che promette un ritmo incalzante, quindi potete capire che sembra fatto apposta per me.

LA MIA MIGLIORE AMICA, EMILY, È MORTA. NELL’INCENDIO DI UN HOTEL, IERI SERA. MA DOVEVO ESSERCI IO AL SUO POSTO. ORA HO 24 ORE PER RITROVARE MIA FIGLIA. PRIMA CHE LUI SCOPRACHE SONO ANCORA VIVA.

24 HOURS
Titolo: 24 hours
Autrice: Claire Seeber
Editore: HarperCollins
Data di uscita: 23/02/17
Genere: Thriller
Prezzo: Ebook 8,99 € - cartaceo 16,00€
Lunghezza: 334
Info e Acquisto su HarperCollins Italia 
Mi chiamo Laurie.

Oggi sono viva. Domani potrei non esserlo più.

La mia migliore amica, Emily, è morta. Uccisa la scorsa notte nell'incendio che ha devastato il nostro hotel.

Ma non era lei che doveva morire. Ero io.

E adesso ho solo 24 ore prima che lui scopra che sono ancora viva.

Lui... qualcuno del mio passato. Il mio ex, un altro uomo... Non ho nessuna certezza.

Solo questo piccolo spiraglio di speranza, ora. Quest'unica possibilità.

24 ore di completo anonimato per trovare Polly, mia figlia.

Prima che mi vengano a cercare.
DICONO DEL ROMANZO

“Claire Seeber è in grado di farvi vivere i vostri incubi peggiori.” - THE GUARDIAN


Claire Seeber è nata a Londra, ha studiato letteratura inglese e recitazione e ha intrapreso la carriera di attrice, prima di capire che quella non era la sua strada.
Dopo aver lavorato a lungo come regista di documentari televisivi e giornalista, infine è approdata felicemente alla narrativa. 24 Hours è il primo thriller di Claire che HarperCollins pubblica in Italia.
Alla prossima,

Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo