Segnalazione “UN PEZZO DEL MIO CUORE” di Giuseppina Vitale
Una segnalazione self questa sera. Vi presento un nuovo romanzo di Giuseppina Vitale che fa parte della serie “Life choices”. Si tratta di uno spin-off che è possibile leggere come stand-alone.
In questa storia sono i sentimenti i protagonisti, ma non pensate subito alla storia d’amore, i legami possono essere di molti tipi e spesso talmente forti da superare la vita.
Titolo: Un pezzo del mio cuore
Serie: Life choices (può essere letto sia da solo che dopo “Il diario di S. – Se dovessi scegliere te”)
Formato: Ebook/ cartaceo: disponibile dal 1 Marzo
Pagine: 165
Prezzo: 1,99 e gratis su Kindle Unlimited
Amazon
Spin-off life choices
Marco è il classico adolescente figo. Bello, sportivo e ha successo con le ragazze, eppure non sembrerebbe interessato a tutto questo. Trascorre le sue giornate in compagnia di Serena, la sua migliore amica. La ragazza è segretamente innamorata di lui e quando finalmente trova il coraggio di dichiararsi, la rifiuta per un'altra. Sembrerebbe una storia come tante: lei, lui e l'altra e invece c'è di più. Marco è confuso riguardo ai suoi sentimenti e a causa delle pressioni di sua madre sceglie Lisa. Cosa nascondono i suoi genitori? Perché non deve innamorarsi di Serena? Spesso la vita ci impone di crescere, Marco lo imparerà a sue spese. Sconterà sulla propria pelle errori che non ha commesso, dovrà fare i conti con un segreto troppo grande da accettare, combattere con il tempo a sua disposizione. Ormai troppo breve per dimostrare ai suoi cari quanto siano importanti per lui. Si dice che un fratello o una sorella sono un pezzo del tuo cuore che vivono in un'altra persona e lui sarebbe rimasto a vegliare su di loro per sempre.
TEASER
Alla prossima,
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy