Post-it d’autore #2
Metà settimana è passata, ancora un paio di giorni e finalmente riusciamo a lasciarci alle spalle anche questa. Oggi sul blog il secondo appuntamento della rubrica in collaborazione con “Diario di un sogno”, “Leggere in silenzio” e “Il blog delle lettrici compulsive” in cui condividiamo con voi tre “Post-it”, ovvero tre frasi che sono rimaste nel nostro cuore.
Nel primo appuntamento della rubrica mi ero concentrata sulla musica e sulle canzoni, oggi invece voglio citarvi tre film tra quelli che amo e mi porto dentro, ognuno per motivi diversi.
Ecco uno di quei film che citerei all’infinito, non avrei mai pensato di amarlo così tanto ma ci sono così tante verità che fa quasi paura ammetterlo. La parte che ho scelto spiega come noi donne siamo sempre a rincorrere il lieto fine e nel frattempo non ci godiamo il percorso.
Probabilmente uno dei film più belli ed emozionanti di sempre, la frase che ho scelto è quella che lo rappresenta, il suo significato più profondo: godere di ogni attimo che ci è concesso, cogliere le occasioni e andare incontro alla nostra felicità e realizzazione.
E infine eccola, la frase che tutte noi ci vorremmo sentir dire almeno una volta, perché solo con queste parole si capisce l’importanza che ci viene data, quanto contiamo per qualcuno al punto di credere in noi e nelle nostre capacità, tanto da non permetterci di nasconderci, ma mostrarci al mondo orgogliose di come siamo.
Anche per questo appuntamento ho concluso, vi invito a passare dai blog citati all’inizio del post per scoprire anche i loro post-it d’autore.
2 Commenti
Bellissima quella di "Dirty dancing" <3
RispondiEliminaHai citato due dei miei film preferiti: Dirty Dancing e L'Attimo Fuggente ♥
RispondiEliminaLasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy