Segnalazione "Breathe" di Grazia Di Salvo - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Segnalazione "Breathe" di Grazia Di Salvo

Breathe-di-Grazia-Di-SalvoIn uscita oggi per Triskell Edizioni un romanzo che in molte stavano aspettando, la storia d’amore tra due uomini diversi che dovranno imparare a conoscersi al di là delle apparenze e superare i traumi. Non so se riuscirò a leggerlo a breve, sicuramente però è già entrato nella mia wish-list (ormai traboccante di libri!).

Voi cosa ne pensate, vi attira questa storia?

breathe
Titolo: Breathe
Autore: Grazia Di Salvo
Editore: Triskell
Genere: Romance MM Contemporaneo
Lunghezza: 489 pagine
Formato: pdf, epub, mobi
Prezzo: 6,99 €

Nathan Doyle e Nate Abraham sono due uomini completamente diversi. Il primo è un modello affermato e ha tutto ciò che la vita può offrirgli: la macchina dei suoi sogni, una casa gigantesca, compagnia diversa ogni notte e tanti soldi. Il secondo, dopo un passato di abusi e solitudine, conduce una vita tranquilla lavorando in un bar in centro città e mira soltanto a racimolare soldi per poter coronare il sogno di possedere una libreria tutta sua.
Grazie all’annuncio della madre di Nathan, che cerca un badante notturno per il figlio, e al bisogno di soldi di Nate, i due finiscono per incontrarsi, e sarà Nate ad aiutare Nathan a combattere un disturbo da stress post-traumatico che l’uomo non ha alcuna intenzione di curare tramite terapia o medicinali.

Durante questa strana convivenza forzata, Nate imparerà presto che, dietro la facciata da uomo sexy e strafottente di Nathan, si nasconde tanta fragilità e un trauma che nessuno mai vorrebbe provare sulla propria pelle.

Alla prossima,Deborah

Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo