Segnalazione "Breathe" di Grazia Di Salvo
In uscita oggi per Triskell Edizioni un romanzo che in molte stavano aspettando, la storia d’amore tra due uomini diversi che dovranno imparare a conoscersi al di là delle apparenze e superare i traumi. Non so se riuscirò a leggerlo a breve, sicuramente però è già entrato nella mia wish-list (ormai traboccante di libri!).
Voi cosa ne pensate, vi attira questa storia?
Titolo: Breathe
Autore: Grazia Di Salvo
Editore: Triskell
Genere: Romance MM Contemporaneo
Lunghezza: 489 pagine
Formato: pdf, epub, mobi
Prezzo: 6,99 €
Nathan Doyle e Nate Abraham sono due uomini completamente diversi. Il primo è un modello affermato e ha tutto ciò che la vita può offrirgli: la macchina dei suoi sogni, una casa gigantesca, compagnia diversa ogni notte e tanti soldi. Il secondo, dopo un passato di abusi e solitudine, conduce una vita tranquilla lavorando in un bar in centro città e mira soltanto a racimolare soldi per poter coronare il sogno di possedere una libreria tutta sua.
Grazie all’annuncio della madre di Nathan, che cerca un badante notturno per il figlio, e al bisogno di soldi di Nate, i due finiscono per incontrarsi, e sarà Nate ad aiutare Nathan a combattere un disturbo da stress post-traumatico che l’uomo non ha alcuna intenzione di curare tramite terapia o medicinali.
Durante questa strana convivenza forzata, Nate imparerà presto che, dietro la facciata da uomo sexy e strafottente di Nathan, si nasconde tanta fragilità e un trauma che nessuno mai vorrebbe provare sulla propria pelle.
Alla prossima,
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy