Anteprima “Scia di sangue” di Karin Slaughter
Buon pomeriggio! Voglio presentarvi l’anteprima di un thriller molto atteso dagli amanti del genere e non. Torna Karin Slaughter, acclamata autrice di “Quelle belle ragazze” con un nuovo capitolo che ha per protagonista l’agente “Will Trent”.
Titolo: Scia di sangue
Serie: Will Trent #8
Autore: Karin Slaughter
Genere: Thriller
Editore: HarperCollins
Data pubblicazione: 26 gennaio 2017
<
Quando il cadavere di un ex poliziotto viene trovato in un cantiere abbandonato di Atlanta, l’agente speciale Will Trent capisce subito che quello potrebbe essere il caso più rischioso di tutta la sua carriera.
Una scia di impronte insanguinate rivela che c’era qualcun altro sulla scena del crimine, una donna, ferita, che ha lasciato quel luogo di morte ed è svanita nel nulla. Non solo: quella donna appartiene al suo passato. L’indagine si fa ancora più delicata quando si scopre che il proprietario del cantiere è Marcus Rippy, uno dei personaggi più influenti e chiacchierati della città, una stella del basket con agganci politici e uno stuolo di avvocati pronti a difenderlo anche dalle accuse più infamanti. Come quella di stupro, con cui Will ha tentato invano di incastrarlo qualche tempo prima. Quello che Will deve decifrare è un rompicapo pericoloso, perché ogni rivelazione potrebbe distruggere la sua carriera e le persone a cui tiene. Ma non ha scelta. E quando Sara Linton, il nuovo medico legale del Georgia Bureau
of Investigation e sua compagna, gli spiega che la donna scomparsa ha solo poche ore di vita prima di morire dissanguata, sa cosa deve fare.
“Non ha rivali.”
MICHAEL CONNELLY
“Feroce e avvincente: ogni suo romanzo è imperdibile.”
KATHY REICHS
“Un colpo di scena dopo l’altro. Assolutamente da leggere.”
NEW YORK TIMES
MICHAEL CONNELLY
“Feroce e avvincente: ogni suo romanzo è imperdibile.”
KATHY REICHS
“Un colpo di scena dopo l’altro. Assolutamente da leggere.”
NEW YORK TIMES
Karin Slaughter è nata in Georgia e residente ad Atlanta, è regolarmente ai primi posti nelle classifiche di tutto il mondo ed è considerata una delle regine del crime internazionale. I suoi quindici romanzi, che sono stati tradotti in trentatré lingue e hanno venduto più di 35 milioni di copie, comprendono la fortunata serie che ha per protagonista Will Trent, di cui Scia di sangue è l’attesissimo ritorno. HarperCollins Italia ha già pubblicato con successo il suo primo thriller psicologico “Quelle belle ragazze”.
Cosa ne dite della trama? Inutile dire che è già in wishlist.Alla prossima,
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy