Anteprima "Prima che sia l'alba" di Laura Pellegrini
In arrivo lunedì la storia d'amore tra Gianluca e Manaar, due vite diverse che si uniscono in nome di questo sentimento che supera dolori e ostacoli, due vite che si donano l'una all'altra.
«Siamo fatti di carne e limiti, di amore e cellule. Siamo fatti di ossa, lacrime e sorrisi, le stesse che gli ho regalato, gli stessi che lui mi ha donato»
Titolo: Prima che sia l'alba
Autore: Laura Pellegrini
Pubblicazione: 9 gennaio 2017
Editore: Self publishing
Piattaforma di vendita: Amazon
Prezzo: ebook €. 2,99
prossima pubblicazione cartacea su piattaforma Amazon
Questa è la storia di un amore. È la storia di uomo e di una donna, di due missioni differenti e di due vite che divengono una. È la storia di Gianluca e Manaar, un soldato e un medico volontario. Questa è la loro vita, questa è la loro storia.
“Perché l’amore non è solo battiti di cuore e farfalle. L’amore è darsi, l’amore è perdersi, l’amore è fidarsi, malgrado il dolore, malgrado le ferite, malgrado i denti che affondano nella tenera carne del cuore. Amare non significa essere immuni, amare significa aprire se stessi e rischiare.”
Dall’autrice di Prima che faccia Buio e Prima che tu dica Noi,
Prima che sia l’Alba, l’ultimo capitolo.
A presto,
Deborah
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy