Segnalazione “Amami oltre le paure” di Barbara Graneris - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Segnalazione “Amami oltre le paure” di Barbara Graneris

Può esistere quell’unica persona fatta apposta per noi? E se esistesse e noi la allontanassimo proprio per questo? La protagonista del romanzo che vi segnalo in questo post lo ha fatto, ma potrebbe avere una seconda occasione…sarà quella giusta o il passato tornerà ad allontanarla dall’amore?

Perché l'amore è pericoloso, e se non fai attenzione rischia di spezzarti.

Amami oltre le paure
Titolo: Amami oltre le paure 
Autore: Barbara Graneris 
Genere: romance contemporaneo 
Editore: self-publishing 
Data pubblicazione: 7 novembre 2016 
Disponibile su: Amazon, Kobo, Google Play, iBooks a 1,99 euro 
Link Amazon
Sinossi
Per tutti Bea è una ragazza divertente e solare. Gestisce il suo negozio di abbigliamento e finalmente sta per laurearsi. Tutto sembra andare a meraviglia, specie perché nessuno sospetta che lei indossi una maschera per coprire le cicatrici del suo passato.
Tutti tranne Lollo.
Lui è l'unico che tre anni prima è stato in grado di avvicinarsi al suo cuore e di scalfire la sua armatura. Ed è per questo che Bea è scappata dalla sue braccia. Aveva troppi segreti, troppe paure, per riuscire a lasciarsi andare.
Ma ora che Lollo è di nuovo in città, le loro strade sono destinate a incrociarsi ancora una volta, e Bea sarà costretta a fare i conti con i suoi sentimenti e con il passato, tornato all'improvviso a bussare alla sua porta.
ESTRATTI

Lollo e Bea

I nostri corpi, le nostre anime, i nostri cuori, sono fatti per stare assieme. Sono nati per essere l’uno parte dell’altro e solo in questo modo possiamo sentirci completi. Ho bisogno del suo cuore per far sì che i miei battiti siano regolari.

Bea-amore








Avevo promesso a me stessa che non lo avrei fatto più avvicinare ma è tutto inutile, non ci riesco. Lui rimane ancora l’unico in grado di far vibrare le corde del mio cuore.”









Divisorio post
Autrice
Barbara Graneris è nata a Torino nel 1994, e da sempre ama i libri, il calcio, la musica e i bambini. Lavora come giornalista sportiva in una testata locale e da due anni ha scoperto la passione per la scrittura. Ha iniziato un po' per gioco, ma ora le è impossibile farne a meno.
Nel 2015 ha autopubblicato "Ricomincio da te" e a febbraio 2016 ha autopubblicato il suo secondo romanzo, "E se fosse destino". 
Deb[5]


Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo