Segnalazione “Amami oltre le paure” di Barbara Graneris
Può esistere quell’unica persona fatta apposta per noi? E se esistesse e noi la allontanassimo proprio per questo? La protagonista del romanzo che vi segnalo in questo post lo ha fatto, ma potrebbe avere una seconda occasione…sarà quella giusta o il passato tornerà ad allontanarla dall’amore?
Perché l'amore è pericoloso, e se non fai attenzione rischia di spezzarti.
Titolo: Amami oltre le paure
Autore: Barbara Graneris
Genere: romance contemporaneo
Editore: self-publishing
Data pubblicazione: 7 novembre 2016
Disponibile su: Amazon, Kobo, Google Play, iBooks a 1,99 euro
Link Amazon
Per tutti Bea è una ragazza divertente e solare. Gestisce il suo negozio di abbigliamento e finalmente sta per laurearsi. Tutto sembra andare a meraviglia, specie perché nessuno sospetta che lei indossi una maschera per coprire le cicatrici del suo passato.
Tutti tranne Lollo.
Lui è l'unico che tre anni prima è stato in grado di avvicinarsi al suo cuore e di scalfire la sua armatura. Ed è per questo che Bea è scappata dalla sue braccia. Aveva troppi segreti, troppe paure, per riuscire a lasciarsi andare.
Ma ora che Lollo è di nuovo in città, le loro strade sono destinate a incrociarsi ancora una volta, e Bea sarà costretta a fare i conti con i suoi sentimenti e con il passato, tornato all'improvviso a bussare alla sua porta.
I nostri corpi, le nostre anime, i nostri cuori, sono fatti per stare assieme. Sono nati per essere l’uno parte dell’altro e solo in questo modo possiamo sentirci completi. Ho bisogno del suo cuore per far sì che i miei battiti siano regolari.
Avevo promesso a me stessa che non lo avrei fatto più avvicinare ma è tutto inutile, non ci riesco. Lui rimane ancora l’unico in grado di far vibrare le corde del mio cuore.”
Barbara Graneris è nata a Torino nel 1994, e da sempre ama i libri, il calcio, la musica e i bambini. Lavora come giornalista sportiva in una testata locale e da due anni ha scoperto la passione per la scrittura. Ha iniziato un po' per gioco, ma ora le è impossibile farne a meno.
Nel 2015 ha autopubblicato "Ricomincio da te" e a febbraio 2016 ha autopubblicato il suo secondo romanzo, "E se fosse destino".
Nel 2015 ha autopubblicato "Ricomincio da te" e a febbraio 2016 ha autopubblicato il suo secondo romanzo, "E se fosse destino".
Pagina autrice: https://www.facebook.com/barbaragranerisromanzi/
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy