Anteprima “Il suo cliente” di Ava March
Storia romance per chi ama le ambientazioni storiche in arrivo il 25 novembre per Triskell Edizioni. Amori non corrisposti, sentimenti che sembrano non avere speranza sono gli ingredienti de “Il suo cliente”.
Titolo: Il suo cliente
Titolo originale: His Client
Autrice: Ava March
Traduttore: Victor Millais
Genere: storico – regency
Lunghezza: 128 pagine
Formato: pdf, epub, mobi
Prezzo: € 3,99
Data di pubblicazione: 25 Novembre
Ava March è un’autrice di bestseller di sexy ed emotivamente intensi M/M storici erotici. Ama scrivere storie ambientate nel periodo regency, dove il decoro e l’apparenza sono della massima importanza, ma dove tutto può accadere dietro alle porte chiuse. Con oltre quindici opere al suo attivo, i suoi libri sono stati finalisti al concorso Rainbow Awards and More Than Magic e ritenuti dei 'must-have' del romanticismo storico M/M dai lettori di recensioni di T Book Reviews. [biografia dal sito dell’autrice: http://www.avamarch.com/]L’amore non avrebbe dovuto far parte dell’accordo…A ogni visita al bordello di Madame Delacroix, Nathaniel Travers richiede lo stesso uomo. Incredibilmente bello e molto esperto, Jasper non condivide solo l’amore di Nate per i giochi erotici e i corsetti di pelle nera, ma è divenuto anche un confidente fidato. E Jasper è l’unico al mondo a sapere che Nate desidera ardentemente una relazione stabile con il suo amico d’infanzia, Peter Edmonton.L’amore non corrisposto fa male, ma è ancora più doloroso quando il suo oggetto è innamorato di qualcun altro. Jasper Reed lavora da Delacroix da dieci anni. Ha risparmiato abbastanza denaro da potersi ritirare, eppure rimane nel decadente bordello londinese. Andarsene significherebbe abbandonare Nate, e abbandonare la speranza che, un giorno, il vigoroso gentiluomo smetta di desiderare il suo migliore amico e capisca di amare Jasper, tanto quanto Jasper ama lui.L’imminente matrimonio di Edmonton incombe su di loro, costringendo Jasper a interrogare di nuovo il proprio cuore testardo. Però Jasper è un bastardo dedito alla prostituzione, mentre Nate il nipote di un visconte. Di sicuro non può esserci alcuna speranza per loro…
0 Commenti
Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.
Info sulla Privacy