Anteprima “Il diavolo vince a Wimbledon” di Lauren Weisberger - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Anteprima “Il diavolo vince a Wimbledon” di Lauren Weisberger

Una novità Piemme del mese di novembre è il ritorno sugli scaffali di Lauren Weisberger, autrice del noto e amatissimo best seller “Il diavolo veste Prada”. Questa volta l’autrice ci porta sui campi da tennis con una protagonista gonnellino e…tacco 12.

Il diavolo vince a Wimbledon
Titolo: Il diavolo vince a Wimbledon
Autore: Lauren Weisberger
Genere: Narrativa romantica
Editore: Piemme
Pagine: 408
Prezzo cartaceo: 19,50
Data pubblicazione : 22 novembre 2016
Sinossi
SCOPPIETTANTE COME IL DIAVOLO VESTE PRADA, L’ATTESO RITORNO DI LAUREN WEISBERGER È UN’IRRESISTIBILE COMMEDIA PIENA DI PERSONAGGI INDIMENTICABILI E DIALOGHI FRIZZANTI, OLTRE CHE UNA DIVERTENTISSIMA ESPLORAZIONE DI UN MONDO SEMPRE PIÙ GLAMOUR:  QUELLO DEL TENNIS
Gonnellino bianco, scarpe da ginnastica e racchetta: questa è la divisa di Charlotte Silver più o meno da quando le hanno tolto il pannolino. E infatti adesso Charlie, poco più che ventenne, è già una delle promesse del tennis mondiale. Ma quando, durante una partita a Wimbledon, costretta a indossare un paio di scarpe che non sono le sue, si rompe il tendine d’Achille, improvvisamente i suoi sogni sembrano andare in fumo. Ed è allora che nella sua vita compare Todd Feltner: il coach dei coach, l’uomo che alleva campioni come fossero polli e che non ha mai sbagliato un colpo. Certo, è insopportabilmente arrogante, crudele e sadico, e sottopone i suoi atleti a sacrifici pazzeschi. Ma Charlie sa che farsi allenare da lui vuol dire tornare a vincere. E così, per lei non c’è altra scelta che stringere un patto col diavolo. Peccato che il diavolo abbia una filosofia: non si vince restando buoni. Dunque addio alla vecchia Charlie, e largo alla nuova: nuovo look, nuova immagine, nuove frequentazioni, nuovi flirt – ovviamente pilotati da Todd. Ma sarà disposta Charlie a rinunciare a se stessa per rincorrere il suo sogno? Soprattutto quando comincia a innamorarsi di qualcuno che Todd non approverebbe mai…

Autrice
Lauren Weisberger è nata a Scranton, in Pennsylvania. Il suo primo romanzo, Il diavolo veste Prada (Piemme, 2004), è diventato un bestseller internazionale da cui è stato tratto l’altrettanto celebre film con Meryl Streep e Anne Hathaway. In seguito ha pubblicato, sempre per Piemme, Al diavolo piace Dolce, Un anello da Tiffany, Il diavolo vola a Hollywood e La vendetta veste Prada, riscuotendo un incredibile successo. Questo romanzo segna il suo attesissimo ritorno.
Deb[5]

Simili che potrebbero piacerti

3 Commenti

  1. Ciao! Il diavolo veste Prada è uno dei pochissimi casi in cui ho preferito il film al libro... Però ho letto anche Al diavolo piace dolce (si chiamava così vero?) e qualche altro libro di quest'autrice e mi sono ricreduta! Questo mi sembra interessante a livello di trama, se lo trovo magari in ebook lo compro :D

    Ti disturbo ancora un attimino: qualche giorno fa mi sono lanciata nella mia prima recensione, ti andrebbe di darmi un parere? Mi piace molto il tuo modo di recensire e mi piacerebbe se potessi darmi qualche consiglio :)
    La trovi qui: http://lizatralerighe.blogspot.it/

    A presto!
    Liza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltretutto, spero di essere riuscita a seguire il tuo blog, man mano sto imparando come si usa blogger!

      Elimina
    2. Ciao Liza, certo più tardi passo volentieri!! ^_^

      Elimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo