Anteprima “Io ti pretendo” di Pepper Winters - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Anteprima “Io ti pretendo” di Pepper Winters

 Questa settimana torna Pepper Winters con il secondo capitolo dell'acclamata "The Indebted Series". Cosa mi dite, avete già letto il primo?


io-ti-pretendo_8071_x1000
Titolo: Io ti pretendo
Autore: Pepper Winters
Serie: The Indebted Series #2
Genere: Romance
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: euro 9,90 cartaceo - euro 2,99 ebook
Data pubblicazione: 27 ottobre 2016  Sinossi[3]
«Tu dici che non sarai mai una mia proprietà. Ma se vinco, dovrai accettare di esserlo… Non stai firmando solo un contratto per estinguere un debito, ma anche un altro, che mi rende il tuo padrone». La famiglia di Nila Weaver è indebitata fino al collo. Per un accordo firmato più di seicento anni fa. Che pare però senza via d’uscita. Nonostante lo neghi, Nila ormai appartiene a Jethro. E la pazienza del rampollo della famiglia Hawk si sta esaurendo. Perché Nila lo sottopone a continue sfide e a sorprese che lui non apprezza affatto. Lei non è ancora al guinzaglio, ma lui pensa di aver trovato il modo di legarla a sé per sempre. 
«In una sola parola, Pepper Winters è un genio!» 
«Comincerò col dire che Pepper Winters è una scrittrice straordinaria. E se non avete ancora letto i suoi romanzi, allora vi state perdendo delle storie eccezionali. I suoi libri non mi hanno mai deluso.»

Autrice[3]_thumb_thumbPepper Winters è un’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today». Ama leggere e viaggiare e i suoi libri sono già tradotti in numerose lingue. La Newton Compton ha pubblicato Io ti appartengo e Io ti pretendo, primi volumi della Indebted Series. Per saperne di più su di lei: pepperwinters.com

Deb[5][4]

Simili che potrebbero piacerti

3 Commenti

  1. Ho conosciuto Pepper con l'ineguagliabile serie Monsters in the Dark e l'ho amata tanto da tatuarmi l'iniziale del protagonista all'interno del polso ♥ all'esterno invece, sempre stesso polso, ho le tre III del suo splendido Destroyed ♥ ma purtroppo ho abbandonato la serie Indebted al secondo capitolo, perché proprio non mi attirava T_T oh il primo della sua nuova serie sul Kindle e spero di ritrovare la Pepper di Tears of Tess ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono ancora riuscita a leggerle!!! Mi segno tutto, prima o poi mi ritirerò su un'isola per tipo un anno a non far nulla, allora riuscirò a smaltire tutta la mia wl XD

      Elimina

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo