Segnalazione "SIAMO TUTTI IN ORDINE" di Daryl Gregory - Leggendo Romance



BLOGTOUR



FREEBIES

Un libro per...

Segnalazione "SIAMO TUTTI IN ORDINE" di Daryl Gregory

Io sono sempre stata affascinata dai libri che hanno tratti psicologici e scavano nella mente umana. È per questo che ho scelto di segnalarvi un romanzo uscito in ebook il 25 agosto e oggi in arrivo in libreria per Fanucci Editore. 

La trama è intrigante: cinque personalità, cinque menti  e uno psicologo a cercare di districare la matassa delle loro menti. Pauroso? Ve lo saprò dire!

Una storia potente, originale, polifonica. Il ritratto fosco e allo stesso tempo chiarificatore dell’abisso quotidiano che si spalanca oltre il ciglio della mente.

Siamo_tutti_in_ordineTitolo: Siamo tutti in ordine

Autore: Daryl Gregory
Genere: Horror/Psicologico
Pagine: 192
Prezzo: ebook 4,99 / cartaceo 16,00
Data di uscita: 25/08 ebook - 1/09 cartaceo

Harrison dice di essere stato, un tempo, il Piccolo Eroe di Dunnsmouth, il Detective dei Mostri, ma ora che ha più di trent’anni passa la maggior parte del suo tempo a ingurgitare pillole senza mai dormire. Stan, a quanto pare, anni prima ha goduto di una certa notorietà dopo essere stato quasi divorato da un gruppo di cannibali. Barbara invece è ossessionata dai messaggi che l’Intagliatore le ha inciso sulle ossa e che non ha mai potuto leggere. Greta è una piromane patologica che dice di aver causato la morte di moltissime persone. E Martin? Martin nasconde lo sguardo dietro occhiali da sole che non toglie mai... Nessuno ha mai creduto fino in fondo a quello che raccontano, nessuno fatta eccezione per Jan Sayer, la psicoterapeuta che ha creato un gruppo di supporto per studiarne le terribili psicosi e monitorarne gli strani comportamenti. Insieme affrontano i nemici che popolano le loro menti e le fobie che invece li aspettano al varco nel mondo reale, in un viaggio nel lato più oscuro e pericoloso della psiche umana, verso mondi periferici, paralleli, spaventosi, dove è facile perdersi.

“Un horror intelligente che esplora in maniera diretta la natura della paura e dell’isolamento.” - Library Journal

Simili che potrebbero piacerti

0 Commenti

Lasciami un commento, risponderò con piacere. Spunta la casella Inviami notifiche per essere avvisato via email dei nuovi commenti inseriti.

Info sulla Privacy

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001. Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contenuti © Deborah - Leggendo Romance e non solo